Aimersoft DVD Backup for Mac gratis: Creare Copie di Backup di DVD anche protetti su MAC OS X

Aimersoft DVD Backup for Mac è uno strumento di copia di DVD veloce e potente che mira a fare il backup di DVD, anche protetti.

Dopo aver lanciato Aimersoft DVD Backup for Mac, vedrete che ci sono tre stili di output tra cui scegliere, Backup to DVD, Backup to Local, Backup to Devices. Basta selezionarne uno per avviare il processo di backup del DVD.

Dopo aver selezionato uno stile di output, si aprirà un’interfaccia caricamento del file per caricare i vostri file di destinazione. Oltre al DVD, Aimersoft DVD Backup for Mac consente di caricare file ISO, VIDEO_TS e file dvdmedia.

Aimersoft DVD Backup offre abbastanza libertà per definire o personalizzare la vostra copia. Naturalmente, le impostazioni sono diverse se si caricano file differenti o scegliere diverse modalità di copia. Per il backup, potete selezionare liberamente singoli capitoli per il vostro nuovo disco DVD. E inoltre, si è liberi di scegliere diverse opzioni di copia: Full Copy, Main Movie Copy, Customized Copy, e Split Copy.

E non è tutto, consente inoltre di scegliere i sottotitoli preferiti e le tracce audio prima copia. In una parola, con questo DVD Backup, sarete abbastanza liberi di copiare fare il backup di tutti i file più personalizzati possibili.

Tipi di dischi supportati: DVD-5, DVD-9, DVD-R, DVD + R, DVD-RW, DVD + RW, DVD + R DL, DVD-R DL, DVD-RAM

Sistemi operativi supportati: Mac OS X 10.6, 10.7, 10.8 (Mountain Lion) and 10.9 (Mavericks)

Nota: Questa promozione scade giorno 1 gennaio 2014.

Per ottenere una licenza gratuita di Aimersoft DVD Backup for Mac, andare in questa pagina e inserire il nome e la vostra e-mail.

 Immediatamente vi arriverà una e-mail contenente il codice di attivazione e il link del download.