Aimersoft DVD Ripper gratis: Convertire un DVD in AVI, MP4, MKV e tanti altri formati su Windows e MAC

Aimersoft DVD Ripper è un software in grado di convertire DVD, DVD IFO, cartella DVD e ISO in diversi formati multimediali, tra cui MP4, AVI, ASF, MOV, M4V, MKV, WMV, DV, VOB, MPG, TS, TRP, DPG, 3GP, 3G2, FLV, F4V, SWF, ecc in modo da poter riprodurre il vostro DVD preferito sul vostro dispositivo portabile come iPod, iPod nano, iPod classic, iPod shuffle, iPod touch, iPhone 4, iPhone 5, iPhone 3G, iPhone 3GS, Apple TV, PSP, PS3, Xbox 360, General 3GP Mobile Phone, BlackBerry, Archos, Creative Zen, Zune, iRiver, Pocket PC, Smart Phone, PDA, Xoom, Galaxy S II, ecc

È possibile importare il video soltando dal browser dei file, dal momento che il “drag and drop” non è supportato. Nella lista è possibile controllare la fonte, la durata, la dimensione e il profilo di destinazione di ogni video. Per per procedere con il processo di codifica, è possibile specificare il profilo di destinazione e la destinazione. Ma è anche possibile selezionare il sottotitolo e flusso audio, visualizzare tutti i capitoli per selezionarli singolarmente per la conversione, visualizzare in anteprima il clip e scattare istantanee, così come dividere il video e tagliare il video selezionando il punto di inizio e di fine. Inoltre, è possibile regolare le impostazioni di immagine (ad esempio luminosità, contrasto, saturazione), applicare effetti (ad esempio grigio, rilievo, pellicole negative) e aggiungere filigrane (immagine o testo). Le impostazioni possono essere ripristinati nei valori predefiniti in qualsiasi momento.
Lingue: Inglese, Cinese Tradizionale, Cinese Semplificato.

Sistemi operativi supportati:  Windows XP/Vista/7 e Windows 8 e MAC 10.6, 10.7, 10.8 e 10.9

Per ottenere una licenza gratuita di Aimersoft DVD Ripper, gli utenti che utilizzano il sistema operativo Windows, andare in questa pagina, per gli utenti che utilizzano il sistema operativo MAC, andare il quest’altra pagina. Arrivati a questo punto, inserire il nome e la vostra email.

Immediatamente vi arriverà una email contenente il codice di attivazione e il link del download. Al primo avvio, inserire la vostra email e il codice di attivazione.