Ecco come convertire i vostri file mdf su Mac con una semplice app che in pochi minuti crea la versione ISO della vostra immagine in formato alcohol 120

boxshot

 

Navigando in rete, scaricando musica, video, app capita spesso di imbatterci in situazioni che non abbiamo mai affrontato. Spesso il nostro problema viene risolto con una semplice ricerca su google usufruendo dell’esperienza degli utenti gratuitamente condivisa in rete.

Un ‘operazione che dopo tanti anni di essere un Mac User non mi era mai capitata era di avere dei file in un’immagine mdf creata con alcohol 120 su pc. In rete non c’è tanto materiale a riguardo però ho trovato un’interessante app che nella sua più totale semplicità fa una sola cosa e la fa in modo impeccabile e cioè convertire le immagini disco su Mac.

Parlo di AnyToISO, un’app per Mac che consente di convertire immagini disco tra i vari formati più o meno diffusi presenti in rete.  È possibile creare immagini iso a partire da cd/dvd/blueray oppure a partire da file e cartelle.



AnyToISO è disponibile in versione gratuita, potete trovarla a questo link:

http://www.crystalidea.com/anytoiso