Come ottenere LastPass Premium gratis per 1 anno

https://i0.wp.com/lastpass.com/newwpsite/wp-content/uploads/getmore_4of42.png?w=640&ssl=1

LastPass è sicuramente il miglior password manager multi piattaforma che permette di gestire le nostre password ed in generale tutti gli account protetti da Username, Mail e Password in modo sicuro.

La forza di LastPass è nel fatto che è compatibile con tantissimi sistemi operativi come Android, iOS, BlackBerry, Windows Phone, Symbian, Windows Mobile e webOS ma anche con tutti i sistemi operativi Windows, MAC e Linux e anche con i più comuni browser come Google Chrome, Firefox ed Internet Explorer grazie alle estensioni ufficiali.

LastPass inoltre non solo custodisce i dati di accesso dei numerosi siti web ed applicazioni ma permette anche di generare delle password sicure che permettono di rendere impossibile l’intercettazione della nostra super password. Il team di LastPass ha deciso di regalare 1 anno di servizio Premium a tutti i nuovi utenti che installeranno l’app sul proprio smartphone Android.

Purtroppo la promozione è dedicata ai nuovi clienti e non hai vecchi ma comunque potete creare un nuovo account per usufruire della promozione e risparmiare ben 12 dollari all’anno per il servizio premium che vi verrà completamente regalato. Per ottenere LastPass Premium sarà dunque necessario scaricare ed installare l’applicazione per Android cliccando sul link seguente:

Download LastPass Premium Gratis