Convertire File M4P in Mp3 e molti altri formati su Windows e MAC

https://i2.wp.com/www.noteburner.com/images-new/xm4v-new.jpg.pagespeed.ic.gtJozYYm0C.jpg?w=640

NoteBurner M4V Converter permette di converte i file M4V utilizzati da iTunes in altri formati, come AVI o MP4 senza protezione DRM. E’ un potente programma per convertire file M4V in MP3 o altre estensioni facilmente ed è disponibile sia per Windows che per MAC.

E ‘uno strumento di conversione audio anche per file protetti da DRM come i file musicali M4B, M4A e permette anche di masterizzarli utilizzando una speciale unità virtuale CD-RW dove è possibile ottenere rapidamente gli MP3 non protetti in formato  AAC, WMA, WAV pronti all’uso per essere trasferiti su qualsiasi lettore multimediale o un dispositivo mobile come iPod, PSP, Zune, iPhone, telefono cellulare, lettore MP3, lettore MP4, ecc.

Key Features:

  • Both DRM protected and DRM free audio files supported;
  • Fast speed and high quality;
  • Clear interface and simple options;
  • Reservation of ID3 and various portable devices supported.

Solo per oggi, NoteBurner M4V Converter 2.35 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate NoteBurner M4V Converter 2.35 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di NoteBurner M4V Converter 2.35.

Potete scaricare NoteBurner M4V Converter 2.35 Gratis cliccando sul seguente pulsante: