Creare GIF Animate e Video con PicGIF for Mac Gratis per pochi giorni

PicGIF for Mac è un programma che ti permette di creare GIF animate dalle vostre foto e video su Mac OS X. In pratica, è un editor GIF per animare le vostre foto / video in pochi secondi. Il suo utilizzo è semplicissimo, infatti dopo aver aver aggiunto le vostre foto o video su PicGIF, basta scegliere il formato adatto o personalizzato e la dimensione esatta che si desidera utilizzare. Ci sono tre modalità di riempimento (Fill, Fit e Stretch). È possibile scegliere un colore preferito per riempire le tele GIF nel caso il formato GIF impostato è maggiore della dimensione effettiva dell’immagine.

Potrete anche creare GIF impostando manualmente il ritardo dei fotogrammi in modo da creare l’effetto voluto senza grosse difficoltà. Si può andare all’opzione sequenza per cambiare la direzione loop in due modi: Normal e Reverse. PicGIF consente di controllare ogni singolo fotogramma facilmente trascinando un fotogramma e metterlo ovunque tu voglia.

PicGIF for Mac è disponibile in lingua  Inglese, Cinese Semplificato, Cinese Tradizionale, Francese, Giapponese e Tedesco ed è compatibile con Mac OS X 10.7 o versioni successive.

Per ottenere una licenza gratuita di PicGIF, andare in questa pagina entro e non oltre il 24 Agosto 2014