CyberLink PhotoDirector 4 Gratis: Solo per oggi il miglior programma per applicare effetti e modificare immagini totalmente gratis per Windows e MAC

Una delle cose più belle nell’evoluzione della fotografia digitale negli ultimi 5-10 anni è stato l’aumento della disponibilità di programmi per modificare e organizzare le immagini. CyberLink PhotoDirector 4 è un programma potente e intuitivo per creare foto professionali. Dal momento in cui le foto vengono importate, sarete in grado di mettere in risalto la profondità e la nitidezza.

Durante l’importazione è possibile applicare effetti preimpostati, taggare le tue foto, o rinominarli – questa caratteristica funziona meglio quando si aggiungono in piccoli lotti, piuttosto che importare la vostra intera collezione. Versione 4 aggiunge una nuova funzionalità brand-face codifica – alimentato dalla tecnologia di riconoscimento facciale automatico – che consente di contrassegnare rapidamente le foto con le persone.

Con la tua collezione importata e organizzata si può passare alla scheda di regolazione per eseguire le correzioni rapide alle vostre foto. Questi includono sia il colore, esposizione e strumenti di correzione di illuminazione – sia preimpostazioni automatiche con un clic, e una selezione di strumenti manuali che possono essere applicati a tutta o parte della vostra immagine. C’è anche una selezione di altri strumenti come pennelli e correzioni degli occhi rossi. Questo programma fornisce anche strumenti per l’aggiunta di effetti sorprendenti – tra cui seppia, la tinta e la sfocatura, sezioni per rimuovere lo sfondo, la creazione di filigrane per scopi di copyright ecc

Lingue: Italiano, Inglese, Cinese (tradizionale), Cinese (semplificato Singapore) giapponese, spagnolo, coreano, cinese (semplificato), tedesco, francese.

Sistema operativo:

  • Mac OS X v10.6.8 o versione successiva
  • Windows 8, Windows 7 (32 bit), Windows 7 (64 bit), Windows Vista (32 bit), Windows Vista (64 bit), Windows XP

Per ottenere una licenza gratuita di CyberLink PhotoDirector 4, andare in questa pagina.

 


In questa pagina dovrete selezionare il vostro sistema operativo.


Al primo avvio, inserire il codice di attivazione.