Se volete navigare anonimi in rete facilmente e senza sbattimenti usate Tor Browser per navigare in completo anonimato su internet

tor browser 7

Disponibile Tor Browser 7.0: Navigare Anonimi non è mai stato così semplice

TOR Browser è uno di quei programmi che non devono mai mancare nella cassetta degli attrezzi di tutti i navigatori assidui ed attenti alla propria privacy. Infatti con questo browser modificato è possibile navigare anonimi su internet nascondendo il proprio IP.

Da qualche giorno è stata anche pubblicata la versione 7.0 di Tor Browser che è ancora più veloce, potente e con qualche funzione in più.

Permette di navigare su Internet in modo completamente sicuro e anonimo, TOR Browser è un vero e proprio browser che oltre alle classiche funzioni integra il sistema TOR per navigare ed accedere ad internet in completo anonimato.

Novità Tor Browser 7.0

  • https://blog.torproject.org/blog/tor-browser-70-released

Come funziona TOR Browser per navigare anonimi su Internet

TOR Browser è una versione modificata di Mozilla Firefox ed è disponibile anche in versione portable.

Ovviamente TOR Browser è gratuito ed è disponibile per diverse piattaforme e permette di ottenere una navigazione anonima tramite l’integrazione con la rete TOR che è inclusa nel browser.

Quindi una volta installato ed avviato TOR Browser, non dovremo far altro che iniziare a navigare in anonimato senza dover far nulla.

Tutte le impostazioni sono come il classico browser Firefox se non per alcune opzioni dedicate alla disabilitazione ed abilitazione di alcune funzioni che permettono di ottenere un anonimato completo come la disattivazione degli script e molto altro.

Download TOR Browser 7 in Italiano

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here