Download Firefox 23 Ita: Sicurezza migliorata, minor consumo RAM e più supporto per gli sviluppatori [Download Win, MAC e Linux]

Mozilla ha rilasciato una nuova versione del suo browser desktop e mobile. Firefox 23 è disponibile per Windows, Mac e Linux è introduce alcune novità interessanti puntate tutto sulla sicurezza e sul supporto agli sviluppatori con una particolare attenzione alla riduzione del consumo di RAM che adesso sembra davvero minore rispetto alle precedenti versioni anche con più di 10 schede aperte non si raggiungeranno Megabyte assurdi.

Oggi è il giorno della versione numero 23 del Browser creato dalla Software House Mozilla rendendo disponibile al pubblico il download della nuova versione Finale di Firefox 23 disponibile sia per Windows, che per MAC e Linux.

La versione 23 oltre a sistemare alcuni Bug vari, migliora ulteriomento la velocità di navigazione, minor consumo di RAM, una migliorata velocità di caricamento in avvio, inotre è stato aggiunto un migliore supporto per gli sviluppatori con la console di sviluppo notevolmente migliorata ma le novità più importanti vengono dalla sicurezza.

Infatti in Firefox 23 impedisce gli attacchi di tipo man-in-the-middle, è stato aggiunto il supporto per i CSP 1.0 e il DXVA2 è stato abilitato su Windows Vista e le versioni più recenti di Windows che si propone di accelerare la decodifica video utilizzando lo standard H.264.

L’ggiornamento automatico avverrà nelle prossime ore, ma se non volete aspettare ecco i link per scaricare Firefox 23 in anteprima ed installarlo sui vostri PC:

Download Firefox 23 Ita Windows

Download Firefox 23 Ita MAC

Download Firefox 23 Ita Linux