Download Firefox 25 Ita: Novità e Download per Windows, MAC, Linux ed Android

Mozilla ha rilasciato una nuova versione del suo browser desktop e mobile. Firefox 25 è disponibile per Windows, MAC, Linux e anche per Android e introduce alcune novità interessanti che puntato tutto su una migliore esperienza utente oltre che la correzione di molti BUG e l’introduzione di alcune piccole utili funzioni.

La presenza di una barra di ricerca indipendente per ciascuna scheda, la mancata cancellazione dei dati di navigazione in seguito al ripristino del browser e un nuovo wizard per l’esportazione dei dati quando per diversi mesi non si utilizza il programma.

In Firefox per Android è stata aggiunta la funzionalità Guest Browsing che permette di prestare il proprio smartphone ad un amico. Il blocco dei contenuti misti protegge invece gli utenti da attacchi man-in-the-middle sulle pagine HTTPS. Gli add-on, infine, possono ora inserire un indicatore nella barra degli indirizzi.

Changelog Firefox 25:

  • NEW – The find bar is no longer shared between tabs
  • CHANGED –  If away from Firefox for months, you now will be offered the option to migrate another browser´s history and settings
  • CHANGED – Resetting Firefox no longer clears your browsing session
  • DEVELOPER – CSS3 background-attachment:local support to control background scrolling
  • DEVELOPER – Many new ES6 functions implemented
  • HTML5 – iframe document content can now be specified inline
  • FIXED – Blank or missing page thumbnails when opening a new tab

L’ggiornamento automatico avverrà nelle prossime ore, ma se non volete aspettare ecco i link per scaricare Firefox 25 in anteprima ed installarlo sui vostri PC:

Download Firefox 25 Ita Windows

Download Firefox 25 Ita MAC

Download Firefox 25 Ita Linux

Download Firefox 25 Ita Android