Duplicacy: Incredibile software di Backup completo

Se state cercando una soluzione completa per il backup dei vostri file su Windows e MAC vi consiglio di provare Duplicacy che è un programma molto completo ed efficiente per il backup ed il ripristino dei propri file.

Ero alla ricerca di un software per il backup dei miei file e dopo aver cercato in lungo ed in largo ho optato per provare Duplicacy che è un software per il backup completo dei file con tante impostazioni presenti per programmare il backup automatico.

initial interface

 

Duplicacy è una soluzione di backup dei file per Windows e MAC con il supporto al backup dei file sia in locale che in servizi cloud tra i più conosciuti. Se tenete ai vostri file vi consiglio di affidarvi ad un software per il salvataggio dei file in modo automatico ed incrementale e Duplicacy fa per voi poichè è facile da usare, è gratis (solo 2 dollari al mese se lo usate nella vostra azienda), e si integra con i migliori servizi di hosting come dropbox, Amazon e molti altri.

Duplicacy è gratuito per uso personale sia per Windows che MAC ed una volta avviato avrete una comoda interfaccia grafica dove impostare l’ora ed il giorno quando effettuare il backup e poi inserire la destinazione del backup che può essere in locale, o tramite connettività via SFTP, su Dropbox, Microsoft Azure, Google Cloud, Amazon S3 e Backblaze B2 come altre opzioni.

https://i0.wp.com/duplicacy.com/img/cloud_storages.png?w=640&ssl=1

I backup possono essere crittografati con una password. Il programma utilizza backup incrementali per limitare il traffico e lo spazio utilizzato. Poi abbiamo la funzionalità di restore che permette di confrontare le varie immagini e file e recuperare solo quello di cui abbiamo bisogno oppure procedere al ripristino totale dei file.

Potete scaricare la versione gratuita di Duplicacy per Windows o MAC cliccando sul link seguente.

Download Duplicacy per Windows o MAC