DxO ViewPoint Gratis: Raddrizzare le immagini facilmente su Windows e MAC

DxO ViewPoint è un software che può essere utilizzato per correggere le distorsioni che si sono verificati quando si scattano una foto. Il processo di installazione è abbastanza tipico. Ciò significa che sia gli utenti esperti e principianti possono lavorare con esso, senza incontrare problemi. A parte questo, è costituito da una barra di menu, alcuni tasti di scelta rapida, una barra degli strumenti e un pannello per la visualizzazione della immagine caricata. Questo programma può solo aprire e salvare oggetti in formato JPG o TIFF.

DxO ViewPoint integra una corretta funzione di auto distorsione ottica, in modo che si può riparare le immagini con molta più facilità. Al fine di poter beneficiare di questa opzione, è necessario caricare il file immagine originale perché l’utilità estrae la ripresa dei parametri dai dati EXIF. In aggiunta a ciò, è possibile ruotare le immagini, zoomare avanti e indietro, annullare e ripetere le azioni. Dal pannello delle impostazioni, è possibile scegliere la lingua, il colore di sfondo e la dimensione della griglia sovrapposta. Inoltre, è possibile mostrare o nascondere la risoluzione dell’immagine e controllare gli aggiornamenti ogni 24 ore.

Lingua: Inglese, Tedesco, Francese, Giapponese.

Sistema operativo:

  • Mac OS X 10.6 o superiore
  • Microsoft Windows XP, Vista, Windows 7, Windows 7 64 bit, Windows 8, Windows 8 64 bit, Windows 8.1, Windows 8.1 64 bit

Per ottenere una licenza gratuita di DxO ViewPoint, andare in questa pagina, inserire la vostra e-mail, il codice Captcha, e cliccare su “SUBMIT” entro e non oltre il 30 Giugno 2014.

Immediatamente vi arriverà una email contenente il codice di attivazione e il link del download (Windows o Mac).