Gestire Progetti, creare Gant e molto altro con RationalPlan Single

RationalPlan Single è un programma di gestione progetti, che può essere considerate come un’alternativa accessibile a Microsoft Project. In pratica, offre 80% della sua funzionalità a 20% del costo. Il prodotto è progettato per aiutare gli inesperti o i project manager per caso a imparare a gestire i loro progetti. È provvisto con una guida incorporate, che aiuterà gli utenti passo dopo passo attraverso il processo di pianificazione e gestione di un progetto. Tutti questi passaggi si ispirano al libro Project Management Body of Knowledge, pubblicato dal Project Management Institute.

Gli utenti impareranno a creare progetti e attività, come programmarli nel tempo creando delle dipendenze, creeranno calendari di lavoro, assegneranno le risorse alle attività, stabiliranno i costi e tracceranno l’evoluzione del progetto. RationalPlan Single va oltre la semplice e personale lista Cose da Fare. Ti aiuterà ad imparare come orgainzzare il tuo lavoro per diventare più produttivo. Hai mai rinnovato la tua casa e notato che le cose sono andate un po’ fuori controllo e il budget di spesa iniziale non era realistic? Allora, prova RationalPlan e vedrai la differenza.

Solo per oggi, RationalPlan Single 4.13 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di RationalPlan Single 4.13 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di RationalPlan Single 4.13.

Potete scaricare RationalPlan Single 4.13 gratis cliccando sul seguente pulsante: