Hola!: Come accedere a siti bloccati o oscurati in Italia

Hola!

Hola! è una applicazione gratuita che permette di accelerare la connessione su Internet ma anche di accedere ai siti web bloccati, oscurati oppure riservati solo a determinate aree geografiche. Il programma comprime e mette in cache le informazioni consentendo una rapida navigazione, grazie al modulo Hola Unblocker consente di accedere ai siti bloccati per posizione geografica.

Inoltre con Hola potrete anche accedere a siti web bloccati dal vostro firewall che impediscono l’accesso a siti come Facebook, Twitter ed altri in aziende, istituzioni, università ed uffici. Il software è disponibile sia come installazione esterna ma anche si integra nei più comuni browser web come Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari ed anche Internet Explorer ed è compatibile con i sistemi operativi Windows, Mac, Linux e Android. I fornitori offrono servizi VPN gratuiti ma anche a pagamento per soddisfare le diverse esigenze dei consumatori.

L’utilizzo è molto semplice, infatti dopo una piccola e breve installazione il software si occuperà di fare il lavoro per voi permettendo di accedere a tutto il web senza limiti. Io lo uso in accoppiata con Firefox e Chrome e devo dire che è molto efficiente oltre che semplicissimo da usare.

Potete scaricare Hola! gratuitamente cliccando sul link seguente:

Download Hola!