1. Deframmentazione-aIObit ha rilasciato il nuovo Smart Defrag 5, il quale è disegnato per deframmentare ed ottimizzare in modo efficiente i dischi rigidi in modo di rafforzare la stabilità del disco e migliorare la prestazione del sistema. La nuova versione di Smart Defrag ha accelerato grandemente la velocità della deframmentazione e supporta completamente il Windows 10.

Integrato con un nuovo motore di deframmentare, Smart Defrag 5 ottimizza il algoritmo di deframmentazione e supporta multi-threading per una deframmentazione ultra veloce e stabile, in questo modo, ridurre marcatamente il tempo della deframmentazione completa. In aggiunto, Smart Defrag 5 applica in modo intelligente il metodo più adatto per i dischi differenti secondo la situazione del sistema corrente per raggiungere la massima prestazione del PC. Comparato al Smart Defrag 4, la nuova versione 5 aumenta la velocità di deframmentazione fino al 50% e migliora notevolmente l’efficienza del flusso di lavoro per gli utenti. Funziona molto più veloce di quel deframmentatore integrato di Windows e sopporta pienamente la deframmentazione su Windows 10.

Smart Defrag 5 è anche stato combinato con le nuove funzioni includono Deframmentazione dei File di Grande Dimensione, e l’Ottimizzazione di Giochi. La Deframmentazione dei File di Grande Dimensione offre il modo di deframmentare solo i file di grande dimensione per ridurre il tasso di frammentazione di questi tipi di file e aumenta lo spazio contiguo utilizzabile. Per gli utenti di gioco, Smart Defrag 5 rafforza il modulo d’Ottimizzazione di Gioco permettendo gli utenti di aggiungere i giochi da deframmentare. Quest’ottimizzazione si traduce in più veloce caricamento e una migliore esperienza di gioco. Inoltre, Smart Defrag 5 offre le impostazioni professionali per deframmentare i file di registro o i file specificati prima d’avvio del sistema per ottimizzare costantemente le prestazioni del sistema.

Per la versione più recente, Smart Defrag 5 ha cambiato la sua interfaccia a una combinazione di colori più facile da riconoscere. Questa nuova interfaccia utente fornisce agli utenti una nuova impressione dell’utilità di ottimizzazione, pulisce la visibilità delle diverse unità sullo schermo ed è anche compatibile con la visualizzazione ad alta risoluzione.
Smart Defrag 5 è disponibile ora su www.iobit.com.

Smart Defrag è un deframmentatore di disco sicuro, stabile e facile da usare, offre le massime prestazioni del disco rigido in modo automatico e intelligente. Con la nuova generazione di motore di deframmentazione ultra-veloce, Smart Defrag 5 può non solo deframmentare disco rigido degli utenti, ma anche tagliare SSD per accelerare la velocità di lettura/scrittura del disco e per aumentare la durata del disco. Il programma può facilmente deframmentare i file di grande dimensione e consolidare lo spazio libero con la Deframmentazione dei File di Grandi Dimensioni appena aggiunto e Deframmentazione di Spazio Libero per la deframmentazione più efficiente. Gli utenti possono anche godere di un’esperienza di gioco superiore con Ottimizzazione di Gioco in Smart Defrag 5.

Novità

  • Nuovo motore di deframmentazione supporta la deframmentazione multithreading per una deframmentazione ultra veloce, stabile ed efficiente.
  • La nuova tecnologia di deframmentazione e ottimizzazione applica in modo intelligente il modo di deframmentazione e ottimizzazione più adatto per i dischi differenti per raggiungere la massima prestazione.
  • È stata aggiunta Deframmentazione dei File Specificati nel modulo di Deframmenta d’Avvio per la deframmentazione più completa ed efficace.
  • È stata aggiunta la deframmentazione dei file di grande dimensione che supporta la deframmentazione dei file di grande dimensione per accelerare la velocità di lettura/scrittura del disco e rafforzare la durabilità del disco.
  • E’ stata aggiunta la deframmentazione dello spazio libero per massimizzare la prestazione di lettura/scrittura del disco consolidando lo spazio libero per il grande blocco contiguo.
  • È stato aggiunto il Modo Silente per regolare in modo intelligente la priorità di deframmentazione secondo la preferenza degli utenti e lo stato del disco.
  • Supporta l’Operazione Pianificata per deframmentare automatico il disco quando il PC è inattivo.
  • È stato aggiunto l’Aggiornamento in Automatico per mantene il Smart Defrag sempre aggiornati.
  • È stato aggiunto il tema Readable e l’interfaccia intuitiva per l’uso più facile.
  • Supporta più di 30 lingue.