iResizer 2.2 Completo: Ridimensionare Immagini Facilmente [Windows e MAC]

Ridimensionare le immagini per molti non è un’operazione semplice, ritagliando o ridimensionado le foto possiamo incorrere in errori grossolani di distorsione ed effetto schiacciato. Ecco perchè per ridimensionre le immagini è sempre meglio affidarsi a Software professionali che fanno il lavoro per noi offrendo risultati perfetti e in modo automatizzato.

iresizer icon

iResizer offre un nuovo modo per ridimensionare le immagini senza deformarne o tagliarne il contenuto. iResizer ridimensiona un’immagine senza cambiare contenuti visuali importanti, come persone, palazzi, animali, ecc. Mentre il ridimensionamento normale delle immagini affligge tutti i pixel in maniera uniforme, il ridimensionamento di iResizer  affligge principalmente i pixel presenti nelle aree prive di contenuti visuali importanti.

https://i1.wp.com/www.iresizer.com/images/screenshot2.jpg?resize=577%2C361

iResizer è creato dagli stessi sviluppatori di InPaint, noto Software per la rimozione di oggetti inderiderati dalle nostre Immagini.

Può essere usato anche per rimuovere porzioni dell’immagine in maniera coerente.

https://i0.wp.com/www.iresizer.com/images/screenshot1.jpg?resize=583%2C364

Solo per oggi, 7 Maggio 2013, iResizer è offerto gratuitamente completo di licenza. Inoltre iResizer è disponibile sia per sistemi operativi Windows che MAC.

Per usufruire dell’offerta, dovrete scaricare il seguente file .ZIP (Windows o MAC a seconda del vosto Sistema Operativo), decomprimerlo, avviare il file Setup.exe o Setup.dmg e poi avviare il file Activate.exe per ottenere la vostra licenza gratuita.

Download iResizer 2.2 Completo per Windows

Download iResizer 2.2 Completo per MAC