In quest’articolo: Ecco come simulare reali scherzi telefonici grazie all’app Juasapp, se avete ricevuto insolite chiamate a vostro numero di cellulare ecco svelato il trucco, ecco come funziona Juasapp! Vediamola in dettaglio

Juasapp
Juasapp

Juasapp: Interessantissima app del momento, lo scherzo telefonico più reale di sempre semplicemente con un tap sull’app. Infatti sono oramai in molti gli utenti di tutto il mondo (tranne in alcune nazioni come in USA o Canada dove l’app non è disponibile) a ricevere stranissime chiamate che mandano in confusione l’utente che le riceve.

Ecco come fare scherzi telefonici su Android e iPhone

Se siete alla ricerca di un metodo interessante per fare scherzi telefonici ai vostri amici allora vi consiglio Juasapp, infatti non c’è nemmeno bisogno di nascondere il numero del chiamate (chiamata privata) ne tantomeno di avere una nuova sim affinché il vostro amico a cui volete fare lo scherzo non abbia il vostro numero.

Basta semplicemente scaricare l’app da Google Play Store o Apple App Store, si ha subito a disposizione un credito gratuito da poter utilizzare per un primo scherzo del tutto gratuito, poi i successivi sono a pagamento oppure dovete condividere l’app con i vostri amici per ricevere crediti bonus.



Ora non dovrete far altro che selezionare uno scherzo, ce ne sono diversi ed inserire il numero del vostro amico, la chiamata verrà prenotata. Visualizzerete una schermata con gli scherzi attivi ed effettuati, quando il vostro amico riceverà la chiamata un “computer” riprodurrà una voce che “narra” lo scherzo, gli verranno fatte delle buffe domande che dipendono dal tipo dello scherzo. La chiamata verrà registrata e potete riascoltarla non appena sarà disponibile.

Avete ricevuto una chiamata che vi diceva qualcosa come “prenotare colonscopia” oppure “avete lasciato un biglietto sul parabrezza”?

Non preoccupatevi sono solo alcuni degli scherzi che si possono fare con Juasapp!

Ecco i link per scaricare l’app:

Juasapp Google Play Store

Juasapp Apple App Store