Kaspersky Gratis per Sempre: Keys – Licenze Aggiornate al 12 Settembre 2012 [Guida Funzionante al 100 %]

Kaspersky Licence Key  Kaspersky Gratis per Sempre: Keys   Licenze Aggiornate al 2 Agosto 2012 [Guida Funzionante al 100 %]

Come saprete o avrete sperimentato sulla vostra pelle i famosi Trial Reset per i software di sicurezza Kaspersky non funzionano più. Fino  a poco tempo fa, tramite semplici programmini era possibile riattivare per quante volte volessimo la licenza gratuita di 30 giorni sul nostro Kaspersky Pure, Internet Security ed Anti-Virus in modo da avere la nostra protezione a vita e gratis.

Sembra che da qualche mese a questa parte, Kasperksy sia corsa ai ripari e oramai tutti, e dico tutti perchè li ho provati, i Trial Reset non funzionano più, infatti dopo aver resettato i giorni e riavviato il PC dopo qualche minuto la licenza veniva rilevata e messa nella Black List così da non darci più la possibilità di ottenere gli aggiornamenti.

Ovviamene non è così semplice da fermarci, ora girano in rete direttamente i file Licenze (Keys) che permettono di avere licenze attive anche per più di 1 anno. Il procedimento è semplicissimo, basta seguire pochi semplici passaggi per ottenere licenze gratuite per Kaspersky Anti-Virus, Kaspersky Pure, Kaspersky Internet Security dalla versione 6.0 alla 2012 o alla 2.0 per Pure.

Kaspersky Keys Aggiornate al 12 Settembre 2012: Kaspersky Gratis per Sempre [Guida Funzionante al 100 %]

Il download delle Licenze lo potete effettuare dal link in fondo alla pagina. Sono presenti quasi 3000 licenze quindi dovete avere la pazienza di cercare quella giusta e funzionante adatta per il vostro Kaspersky, infatti KAV sta per Kaspersky AntiVirus, KIS per Kaspersky Internet Security e così via.

  1. Apri Kaspersky Gestione Licenza tramite un Click nell’interfaccia principale in Basso a Destra
  2. Elimina Eventuali Licenze Presenti tramite un click sulla X rossa
  3. Clicca su Immettere il Codice di attivazione qui
  4. Clicca sul bottone Attiva l’Applicazione e poi su Avanti
  5. Disattiva la tua connessione Internet (Scollega il Cavo o disabilita il Wi-fi)
  6. Seleziona Attiva versione commerciale ed inserisci il seguente codice per attivare l’App: 11111-11111-11111-1111X (Eventualmente elimina altre licenze aggiunte precedentemente)
  7. Clicca su Next e aspetta qualche secondo affinchè Kaspersky provi ad attivare la Copia ma non essendo collegato ad Internet vi chiederà di inserire la Chiave  nel formato .key che voi andrete a scovare tra quelle scaricate dal Link al fondo della pagina
  8. Cerca la licenza Valida, a volte è necessario riprovare con più licenze al fine di trovare quella con la scadenza più lontana o quella valida

La procedura è stata descritta per Kaspersky Internet Security 2.0 (o 2012) ma è molto simile per gli altri prodotti Kaspersky quindi cercate sempre ila parte di gestione licenze o dove caricare il file KEY per attivare la vostra copia gratuita di Kaspersky.

Il procedimento è testato da me da circa 4 mesi e funziona alla grande. Io ho la stessa licenza da quasi 3 mesi. Basta avere la pazienza e la fortuna di beccare la licenza più duratura e che non venga bloccata. Ma siccome le KEY vengono aggiornate quotidianamente, nella remota possibilità che la licenza venga Bloccata saranno disponibili altre licenze fresche e noi puntualmente ne forniremo sempre di nuove 2-3 volte al mese così da restare sempre con il vostro Kaspersky sempre aggiornato.

Ecco a voi il Download delle Keys compatibili con moltissimi prodotti Kaspersky tra cui Kaspersky Internet Security 2013 e 2012, Kaspersky Pure, Kasprsky Anti-Virus, Kaspersky Mobile e Kaspersky Workstation.

Le licence incluse sono quasi 4000 quindi è impossibile trovare una licenza valida. Ce ne sono alcune valide fino a fine 2013. Basta trovarle e provarle.

Download Kaspersky Keys Aggiornate al 12 Settembre 2012

Download Kaspersky Keys per Kaspersky 2013

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here