Kodi 18 nome in codice Leia: Supporterà i comandi vocali e tantissime novità

Kodi 18 sarà la prossima release di Kodi che si chiamerà Laia ed avrà tantissime novità tra cui i comandi vocali

E’ nacora presto per Kodi 18, che arriverà solo tra qualche mese, ma in rete il team che sviluppa il famoso media player inizia ad anticipare qualche novità sulla prossima release. Kodi 18, che avrà il nome in codice Leia, come la principessa più famosa del cinema fantascienza, supporterà i comandi vocali e anche le raccomandazioni su Android TV.

https://kodi.tv/sites/default/files/article/field_image/Kodi_Blog_18_Name_0.jpg

Infatti se tramite i comandi vocali potrete inviare comandi al telecomando o gamepad per trovare contenuti multimediali su Kodi semplicemente usando la vostra voce, con il supporto alle raccomandazione di Android TV verranno integrati i consigli di Kodi in Android TV così da avere tra i risultati della ricerca su Android TV anche quelli presenti su Kodi.

Dunque tante novità su Kodi 18 e che fanno ben sperare sullo sviluppo di questo fantastico programma anche dopo le ultime vicissitudini tra gli sviluppatori.

Non mancano gli aggiornamenti che vede l’implementazione dei DRM che forse permetterà di integrare sorgenti da contenuti esterni come Netflix ed altri programmini.

Anche se la programmazione è di basso livello sui DRM, c’è ancora molto da lavorare e quindi vedremo se la questione verrà sdoganata già in Kodi 18 oppure dovremo aspettare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here