Detailed_vault-1

Lo uso da anni ed è il mio contenitore di password preferito e da tempo non riceveva un aggiornamento degno di nota. Pochi giorni fa infatti LastPass si è aggiornato alla versione 4.0 che rivoluziona letteralmente il modo di memorizzare le password con un redesign grafico completo dell’interfaccia web che si adegua allo stile minimale ed aggiunge tante nuove funzionalità su tutte le piattaforme supportate.

Infatti LastPass è disponibile non solo per Windows e MAC ma anche per Linux, Android ed iOS e tra le funzioni della quarta versione troviamo la possibilità di condividere alcune password con i nostri amici oppure condividere una cartella intera e poi potremo anche gestire diversi account che potranno gestire le nostre password in caso di emergenza, impostando i tempi di accesso e molto altro. Al momento la versione di LastPass 4.0 ha iniziato il rollout su Windows, MAC e Linux e nelle prossime settimane arriverà anche l’update per le app iOS e Android. Dunque un major update che è consigliato a tutti da installare sopratutto se lo usate per memorizzare le vostre password più difficili da ricordare.

Potete scaricare LastPass gratuitamente per Windows, Android, Linux e MAC cliccando sul link seguente dove potrete anche sottoscrivere l’abbonamento Premium per avere le vostre password memorizzate e sincronizzate ovunque.

Download LastPass 4 Gratis

Via

  • Ildok

    Il miglior gestore di sempre!! per me è ormai indispensabile!!