Leawo iTransfer Gratis: Trasferire file da e su iPhone, iPad ed iPod [Windows e MAC App]

 

Leawo iTransfer è una applicazione che ti permette di trasferire file tra il vostro dispositivo portabile come iPhone, iPad e iPod al vostro computer in pochi clic di mouse.

L’applicazione visualizza un’interfaccia completa che lo rende facile da usare anche per i principianti. 
Leawo ITransfer offre un built -in del browser che è possibile utilizzare per tutte le novità in termini di giochi, applicazioni, recensioni e multimediali. Questa è una bella caratteristica in quanto è possibile utilizzare l’applicazione per ottenere le cose che vuoi e li invia direttamente sul dispositivo.

Leawo iTransfer è stato creato per gestire musica e foto dal momento che questi sono i tipi di supporti più comunemente utilizzati. Ma è anche in grado di trasferire film, spettacoli televisivi e suonerie mentre visualizza varie informazioni su di loro, come la durata, il titolo e il punteggio. E’ anche un gestore di contenuti . Da esso, è possibile visualizzare le immagini presenti sul dispositivo, così come riprodurre i brani e altro ancora. Esso fornisce anche una funzione di filtro automatico che ordina automaticamente i file.
Il trasferimento dei file è molto facile. È possibile aprire il menu di scelta rapida per i file e fare clic su copia o incolla , oppure si può semplicemente trascinarli nelle posizioni ne avete bisogno.
Lingua: Inglese

Sistema operativo:

  • Microsoft Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 8.1
  • Mac (32-bit o 64-bit) 10.6 Snow Leopard, 10.7 Lion, Mountain Lion 10.8 e 10.9 Mavericks

Per ottenere una licenza gratuita di Leawo iTransfer, andare in questa pagina.

 
 
Inserire i dati richiesti.
 
 
 
 
Immediatamente vi arriverà una e-mail contenente il codice di attivazione e il link del download.