MacX DVD Ripper Pro Gratis: Estrarre DVD sul proprio MAC

Oramai la nostra collezione di DVD si sta spostando sugli hard disk e in molti si “rippano” i loro DVD per averli sempre a disposizione sul loro hard disk in modo facile e veloce. Per copiare un DVD sul PC è un’operazione semplice ed indolore se ci affidiamo a software di terzi parti. MacX DVD Ripper Pro permette di estrarre DVD sul proprio MAC.

MacX DVD Ripper Pro è un programma che vi permette di rippare i contenuti da dischi DVD in modo da poter guardare il vostro film preferito sui dispositivi portatili. Vi permette anche di fare un backup del vostro DVD sul vostro disco rigido, preservando la qualità originale e rippare il film in DVD in diversi formati video. Si può rippare il DVD in formati video come FLV, AVI, MP4, WMV, MOV, MPEG, ecc compatibili per il vostro iPhone/5/4S/4/3GS, iPod, iPad/4/iPad Mini, PSP, Apple TV, Android, WP8, Surface, Google New Nexus 7, Zune, Zen ecc con sorprendente velocità.

Lingua: Inglese

Sistema operativo: MAC

Per ottenere una licenza gratuita di MacX DVD Ripper Pro, andare in questa pagina e cliccare su Download full Version per scaricare il programma completo con tanto di licenza. Inoltre vi ricordo che sono disponibili 1000 copie al giorno.