MacX Video Converter Pro gratis: Convertire video per iPhone, iPad e altri prodotti Apple [MAC OS X App]

MacX Video Converter Pro è un convertitore video ricco di funzionalità, che permette di convertire qualsiasi video in formati che sono perfetti per il vostro Mac e prodotti Apple. Con MacX Video Converter Pro , potrai godere di oltre 420 codec video e audio e un avanzato motore HD di decodifica video che consente di padroneggiare ogni formato di file popolare. Che tipo di file? I formati HD, come MKV, M2TS, AVCHD, H.264/MPEG-4 AVC, e SD video come AVI, MPEG, MP4, H.264, MOV, FLV, F4V, RM, RMVB, WebM, Google TV, e molto altro ancora. Lungo il percorso, è possibile selezionare la traccia audio preferita, oltre a creare i file VOB in modo che è possibile masterizzare i video su DVD.

Inoltre, MacX Video Converter Pro ti permette di andare online è scaricare i video direttamente da YouTube, MySpace, Metacafe e altri gateway di video.

Con MacX Video Converter Pro , sarai sempre sicuro di creare versioni che sono ottimizzati per il vostro iPhone, iPad e iPod Touch grazie a profili preimpostati per ogni dispositivo!

Solo per il 26 e il 27 Dicembre, MacX Video Converter Pro è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il software dal link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate MacX Video Converter Pro, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di MacX Video Converter Pro.

Clicca sul pulsante per scaricare MacX Video Converter Pro con licenza inclusa:

Download MacX Video Converter Pro Gratis con Licenza