[Migliori Estensioni Firefox] Extensor: Come controllare tutti gli Addons, plugins e temi facilmente

control firefox addons plugins

Firefox e Chrome sono i browser più utilizzati al mondo e basano il loro successo sulla possibilità di estendere le funzioni base tramite l’installazione di addons o plugins e per entrambi i browser esistono davvero migliaia di componenti aggiuntivi nei loro rispettivi store.

Firefox è stato il primo ad utilizzare le estensioni per ampliare le capacità del browser ed offrire ancora più funzioni in base alle esigenze dell’utente e ad oggi lo store delle estensioni di Firefox è più fornito di quello di Chrome. Tra le tante estensioni a disposizione per Firefox, solo alcune riescono ad emergere dalla massa e vengono realmente utilizzate da molti.

Oggi voglio presentarvi un’estensione per Firefox che permette di gestire tutti i componenti aggiuntivi che avete installato tramite un menù facile e chiaro. Con l’installazione delle diverse estensioni su Firefox, potremmo perdere l’utilizzo di alcune funzioni perchè dimenticate e perse nella miriade di addons installati.

Con Extensor potrete tenere sotto controllo tutti gli addons installati su Firefox ma anche i Plugins ed i Temi tutto da un’unica scheda o tab. Una volta installata l’estensione, visualizzerete un’icona sulla barra degli strumenti e cliccandoci su potrete tenere sotto controllo tutti gli addons, i plugin ed i temi che saranno visualizzati con uno sfondo blu se abilitati e quelli con lo sfondo verde sono quei plugin che è necessario attivare mediante un click, mentre quelli con sfondo bianco sono disabilitati.

Insomma potrete tenere sotto controllo molti aspetti del vostro browser Firefox tutto in un unico posto senza andare ad impazzire a cercare il plugins o l’addons giusto e potrete anche attivare il tema che preferiti in pochissimi click.

Per installare Extensor su Firefox sarà sufficiente cliccare sul link seguente:

Installa Extensor per Firefox