Ecco Polarr Photo Editor, un potente editor fotografico per Chrome, smartphone e tablet Android e iOS. Polarr, un’app per ritoccare le vostre foto in modo avanzato.

Polarr Photo Editor: modificare e personalizzare le foto gratis su Android, iOS e Chrome

Polarr Photo Editor

Download Polarr Photo Editor: programma potente e gratuito per modificare le foto

Vi segnalo questa sera un nuovo e interessante programma disponibile per Android, iOS e Chrome. L’app in questione si chiama Polarr Photo Editor e permette di modificare le vostre fotografie e immagini in modo completo e avanzato, ma al tempo stesso in modo estremamente semplice e immediato.

Ma vediamo nel dettaglio come funziona e cosa offre questo editor fotografico, che risulta davvero interessante, potente e ben fatto.

Come anticipato, Polarr Photo Editor è un’applicazione che permette offre un potente editor fotografico compatibile con smartphone e tablet iOS e Android, ma al tempo stesso è disponibile anche un’estensione gratuita per Google Chrome.

In sostanza, infatti, Polarr Photo Editor è la versione mobile della stessa web app disponibile sul sito ufficiale polarr.co.

Polarr, un’app per ritoccare le vostre foto in modo avanzato

Il programma (e anche il sito internet) ci permette di modificare le nostre fotografie e di usufruire di comode funzionalità come ad esempio la possibilità di accedere a una cronologia infinita di tutti i ritocchi fatti su una singola foto, una ricca collezione di filtri, la possibilità di bilanciare l’esposizione, il bilanciamento del bianco, il contrasto, le ombre e molte altre impostazioni. Insomma, in Polarr Photo Editor abbiamo a disposizione una marea di funzionalità per modificare e personalizzare le nostre foto in pochi e semplici click.

Grazie a Polarr Photo Editor anche gli utenti meno esperti potranno modificare le foto senza dover ricorrere a software costosi e difficili come Photoshop e simili.

Interessante notare che in Polarr Photo Editor troviamo anche una comoda interfaccia pensata per essere facilmente utilizzabile tramite il touchscreen, così come sono presenti diversi preset applicabili alle foto per modifiche al volo. In alto troviamo la risoluzione della foto che stiamo modificando e le informazioni dello scatto (tempo di esposizione, diaframma, ISO). Sulla destra trovate i vari settaggi che potete modificare manualmente (esposizione, chiarezza, bilanciamento del bianco, ecc.), mentre a destra c’è un elenco di preset da applicare, nel caso in cui vogliate degli effetti carini in poco tempo. Una volta completate le modifiche è possibile esportare direttamente il risultato sui social o nella galleria.

Come anticipato ad inizio articolo, Polarr Photo Editor è disponibile gratuitament, anche se sono presenti acquisti in app (circa 5.50€ per avere funzioni come riduzione del rumore e salvataggio di preset personali con correzioni avanzate ad esempio.

Approfondisci su www.tuttoandroid.net/applicazioni/polarr-unapp-per-ritoccare-le-vostre-foto-in-modo-avanzato-296688/

Se volete provare questo programma per modificare e personalizzare le vostre foto su Android, iOS e Chrome, trovate i download link di seguito:

Se provate Polarr Photo Editor fateci sapere cosa ne pensate e come vi trovate.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!