PhotoMagic Pro Gratis: Applica splendidi effetti alle vostre foto [MAC OSx App]

Se state cercando un ottimo programma per MAC per editare le vostre foto vi consiglio di continuare a leggere il seguente articolo.

PhotoMagic Pro è una comoda applicazione progettata per migliorare l’aspetto delle tue immagini con l’aggiunta di effetti unici. PhotoMagic Pro vi mette a disposizione una vasta gamma di filtri grafici ed effetti di luce, in modo da poter cambiare il look della vostra collezione di foto.

PhotoMagic Pro vi mette a disposizione + di 140 fantastici effetti filtro fotografici ed effetti di luce, come regolare la luminosità, contrasto, saturazione, regolare l’esposizione, la nitidezza, il rumore, ritagliare la foto con rapporti fissi o in qualsiasi formato liberamente, ruotare la foto e molto altro ancora.

L’interfaccia di PhotoMagic Pro è pulita ed estremamente intuitiva, a differenza di un sacco di applicazioni di editing. Basta trascinare e rilasciare l’immagine e sarete pronti per migliorare l’aspetto delle vostre immagini o foto.

Lingua: Inglese

Sistema operativo: MAC OS X 10.6 o versioni successive con processore a 64 Bit.

Per ottenere una licenza gratuita di PhotoMagic Pro, andare in questa pagina, inserire la vostra e-mail e cliccare su “Submit” entro e non oltre il 23 Aprile 2014.
 
Adesso non vi resta che scaricare l’applicazione e copiare il codice di attivazione.