Picture Collage Maker gratis: Come creare fantastici Collage con le tue foto su Windows e MAC

Se volete creare un Collage dalle vostre foto in modo da creare un simpatico effetto con le vostre foto migliori vi consiglio di utilizzare Picture Collage Maker che permette di creare un collage di foto in modo facile e veloce.

Grazie all’interfaccia grafica semplice ed intuitiva sarà facile da usare con la possibilità di creare collage e biglietti di auguri da foto digitali e condividerli con amici e familiari. Vi basterà importare le foto, anche direttamente dal vostro browser ed applicare diversi modelli a disposizione direttamente nel programma in modo da creare in modo automatico il vostro collage.

Poi sarà possibile organizzare le foto, tramite un semplice trascinamento sul display del vostro PC, come meglio volete. Inoltre sono disponibili tanti effetti come l’effetto ombra sull’immagine, oppure ritagliare o ruotare una foto, andare avanti o tornare indietro, centrare o allineare le foto, e ridurre le immagini alla stessa dimensione.

Caratteristiche principali:

  • Oltre 150 splendidi modelli per tutti i gusti
  • Disponibilità di moltissimi sfondi, clipart, cornici, maschere, ecc
  • Possibilità di  ruotare, ridimensionare, ritagliare le vostre foto ma anche inserire testo, calendario o altro

Picture Collage Maker è disponibile sia per Windows che per MAC e la promozione inizia il 10 Maggio 2014 e finisce il 12 Maggio 2014.

Ottenere una Licenza Gratuita per Picture Collage Maker

  • silvio crepa

    Ciao, grazie per la segnalazione ma il link segnalato mi manda ad una giveaway di Natale 2013

    • CashDroid

      Ciao, la promozione inizierà il10 Maggio!!!