Picture Collage Maker Gratis: Crea fantastici collage con le vostre foto su Windows e MAC

Picture Collage Maker è un programma che consente di creare album fotografici unici, collages, inviti, manifesti, calendari e biglietti di auguri. È possibile creare nuovi collage in diversi modi. Ad esempio, è possibile creare da zero, utilizzare i modelli o ottenere aiuto da una delle due procedure guidate disponibili.

Quando si crea collage, è possibile scegliere uno dei formati predefiniti o definirne uno nuovo, così come scegliere l’orientamento della pagina (orizzontale o ritratto). Si può optare per il calendario, cartoline di auguri, album di foto e layout casuali. La dimensione e l’allineamento possono anche essere modificati per uno di questi fotogrammi, mentre drop-ombre possono essere aggiunti a qualsiasi delle immagini. Utilizzando una delle procedure guidate disponibili permette di selezionare qualsiasi numero di foto dalle unità disco. Quindi, è necessario scegliere uno dei modelli disponibili e il software sceglie in modo casuale le immagini. L’immagine può essere impostata come sfondo, salvato o inviato tramite email.

Picture Collage Maker è disponibile in lingua Inglese sia per Windows che per MAC

Per ottenere una licenza gratuita di Picture Collage Maker, andare in questa pagina e vi ricordo che questa promozione inizia il 10 Maggio 2014 e scade il 12 Maggio 2014.