Recuperare dati persi o cancellati da dispositivi Apple su Windows e MAC con Syncios Data Recovery (Win & Mac) 1.0.2 Gratis

Preview scanned iphone data

Syncios Data Recovery è un potente software di recupero dati in grado di ripristinare quasi tutti i file eliminati dai dispositivi iOS e dai backup di iTunes/iCloud in varie circostanze, come la cancellazione accidentale dei dati, danni causati da acqua e il ripristino delle impostazioni di fabbrica.

Con Syncios Data Recovery, è possibile recuperare brani musicali, video, foto, contatti, note, cronologia delle chiamate, messaggi, messaggi di WhatsApp, segnalibri e altro ancora da tutti gli iDevice, i backup di iTunes o i backup di iCloud senza alcuna perdita di qualità. I dati recuperati saranno classificati in 3 tipologie differenti: Foto & video; Messaggi e registro chiamate; Memo e altri. È possibile cliccare su ogni scheda per attivare e visualizzare in anteprima i dati trovati, quindi recuperarli in maniera selettiva.

Solo per oggi, Syncios Data Recovery (Win & Mac) 1.0.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Syncios Data Recovery (Win & Mac) 1.0.2 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Syncios Data Recovery (Win & Mac) 1.0.2.

Potete scaricare Syncios Data Recovery (Win & Mac) 1.0.2 Gratis cliccando sul seguente pulsante: