Ridimensiona immagini e foto in blocco su Win e MAC

0

Ridimensiona immagini e foto in blocco su Win e MAC

Ci sono molti tool e modi per rimpicciolire immagini. Fast Resize è in grado di fare tutto questo con almeno due passaggi in meno rispetto ad altri programmi.

È sufficiente trascinare poche immagini o persino un’intera cartella contenente molte immagini sull’icona del programma e la cartella contenente le immagini ridimensionate si apriranno automaticamente.

https://i1.wp.com/www.picture-instruments.com/products/5_fast_resize/main_EN.jpg?w=640&ssl=1

Poi, puoi facilmente trascinare le tue immagini su un client email. Ridimensionare le tue immagini con le impostazioni di default Fast Resizes ti permetteranno facilmente di inviare fino a 20 di queste immagini in una email con i migliori service provider.

Se state cercando un programma per ridimensionare foto in gruppo sia su Windows che su MAC questo è il programma che fa per voi e solo per oggi è pure gratis. Scaricatelo ed installatelo subito.

Solo per oggi, Fast Resize 1.0.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Fast Resize 1.0.2 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Fast Resize 1.0.2.

Potete scaricare Fast Resize 1.0.2 gratis cliccando sul seguente pulsante:

Gearbest i prodotti più popolari in italia promotion