SWF Converter for Mac 1.1.4 Gratis: Convertire SWF in Video, Audio, Immagini ed HTML5 su MAC

https://i1.wp.com/images.glarysoft.com/giveaway/2013/12/20131222184558_65453swf-converter-for-mac-box-120.png?w=640

Ecco uno dei migliori e più potenti strumenti per convertire file SWF, Firecoresoft SWF Converter for Mac è in grado di salvarti da ogni problema di gestione dei file SWF facilmente. Si tratta di un programma perfetto per la conversione di file SWF in altri formati video, audio, immagini e anche in  HTML5 a velocità super e con zero perdita di qualità su MAC anche su OS X 10.9 Mavericks.

Esso consente agli utenti di trasferire i filmati SWF per la riproduzione su dispositivi mobili, l’importazione di SWF su un video editor per la modifica del file video, la conversione e anche la condivisione su YouTube, Facebook e altri social network.

Inoltre, fornisce funzioni di editing come il ritaglio del video e l’aggiunta di watermark.

Solo per oggi, 24 Dicembre, SWF Converter for Mac 1.1.4 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il software dal link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate SWF Converter for Mac 1.1.4, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di SWF Converter for Mac 1.1.4.

Clicca sul pulsante per scaricare SWF Converter for Mac 1.1.4 con licenza inclusa:

Download SWF Converter for Mac 1.1.4 Gratis con Licenza