WinRar 5.01 per Mac OSx: Estrarre ZIP, RAR ed altri archivi su MAC OSx

L’utente Mac si trova sovente a “litigare” con la concatenazione di archivi RAR. Generalmente l’utilizzo di software come UnRarX permettono di risolvere il problema, ma non sempre. Questo pacchetto di download contiene la soluzione per espandere e concatenare quegli archivi rognosi che i più comuni software di decompressione non riescono a gestire. Il tutto è corredato da una praticissima Guida, completamente in italiano, che vi permetterà di gestire qualunque archivio RAR.

https://i1.wp.com/s25.postimg.org/gn4ur39nz/Senza_titolo_2.png?resize=198%2C200

In questo pacchetto di download troverete tutto il necessario per decomprimere e concatenare archivi RAR mediante il Terminale e l’Applicazione a linea di comando “unrar”. L’applicativo Unix unrar ha molte opzioni di comando, volutamente non prese in considerazione nella Guida in italiano che vi apprestate a scaricare poiché, all’utente medio, risultano essere inutili complicazioni e fastidiose zavorre.

https://i0.wp.com/s25.postimg.org/4p7vqxvan/unarchivia.png?resize=607%2C364

WinRAR per MAC è il miglior programma per estrarre tantissimi tipi di file compressi su MAC OSx grazie all’ampia compatibilità di formati di file compressi non avrete più problemi nell’estrazione dei file zippati.

Per scaricare WinRAR per MAC sarà sufficiente cliccare sul link seguente ed installare il file tar.gz sul vostro sistema operativo MAC.

Download WinRAR 5.01 per MAC OS X

  • flo

    come mai mi ritrovo il download di iLivid, lettore multimediale, quando dovrebbe essere download di winrar per mac??????

    • Perchè devi aprire gli occhi e guardare dove clicchi e su cosa schiacci per avviare il donwload.