Wondershare Video Converter Pro Gratis: Convertire DVD in AVI su Windows e MAC

Wondershare Video Converter Pro è un software progettato per convertire i file DVD in formati video più diffusi. Si può anche convertire i file video (compresi video e audio protetti da DRM) nei formati più diffusi per la riproduzione su tutti i più diffusi dispositivi mobili come iPod Touch, iPod Classic, iPod Nano, iPhone 3GS, iPhone 4.0 (iOS4), Palm Pre, Apple TV , Zune, PSP, Pocket PC, Creative Zen, Archos, HTC, telefoni cellulari 3GP e altri dispositivi portatili.

Questo potente convertitore video, funziona anche come un editor video professionale. Le funzioni di editing video vi permettono il taglio e la segmentazione dei video, l’unione clip video, il ridimensionamento, la rotazione, l’aggiunta di watermark, ecc. Puoi anche abbellire i video usando gli effetti messi a disposizione e divertirti facendo il montaggio dei video.

Inoltre, vi mette a disposizione un pulsante Download che apparirà automaticamente ogni volta che viene riprodotto un video nel tuo browser. Cliccando su tale pulsante, il video verrà scaricato sul tuo PC. Poi potrai convertirlo, trasferirlo sul tuo smartphone o tablet, oppure vederlo in modalità offline sul tuo computer.

Wondershare Video Converter Pro è disponibile in Italiano ma anche in Inglese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Portoghese (Brasile), Francese, Giapponese.

I sistemi operativi compatibili sono Windows NT4, 2000, 2003, XP, Vista, 7, Windows 8 e MAC OSX 10.6, 10.7, 10.8, 10.9 Mavericks.

Per ottenere una licenza gratuita di Wondershare Video Converter Pro, andare in questa pagina

Poi sarà sufficiente inserire il nome e la vostra e-mail. Infine, cliccare sul pulsante”Get license” del vostro sistema operativo (Windows o Mac). Il pulsante sinistro è windows, il destro, è per il sistema operativo Mac.

Immediatamente vi arriverà una e-mail contenente il codice di attivazione e il link del download.- Al primo avvio, inserire il codice di attivazione.