Ecco la nostra recensione e videorecensione completa di HTC One Max

Al termine del periodo di test dedicato a HTC One Max, è venuto il momento di tracciare il bilancio finale.

VideoRecensione HTC One Max

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=KRXvRhUU3w4′]

Recensione HTC One Max

Dopo la videorecensione, ecco qualche dettaglio sul phablet.

Uno dei migliori smartphone Android è disponibile in formato maxi. L’HTC One Max ha il design d’eccezione e le funzionalità dell’HTC One e in più uno schermo da 5.9″, perfetto per chi preferisce i phablet con grande schermo, che offrono tante possibilità di utilizzo e contribuiscono ad aumentare la produttività.

Il fantastico display da 5.9″ Full HD 1080p è perfetto per approfittare dei contenuti multimediali come le foto, i video e i film, mentre il suo processore quad-core Snapdragon 600 a 1.7GHz assicura prestazioni fluide. E’ dotato degli altoparlanti HTC BoomSound™ che regalano un’eccellente esperienza audio e di una potente batteria da 3300 mAh per usare il phablet per un giorno intero. Sottile 10,3 mm, l’HTC One Max nonostante il suo grande schermo, non è per nulla ingombrante. Inoltre togliendo la cover posteriore, è possibile espandere la memoria interna con micro SD fino a 64GB.

L’HTC One Max offre il meglio della tecnologia HTC in fatto d’immagine. Con la fotocamera UltraPixel, HTC Zoe™ e la fotocamera frontale da 2.1MP, l’HTC One Max cattura foto stupefacenti e video full HD. Grazie a funzioni innovative come la modalità di cattura doppia, potrai immortalare momenti indimenticabili e al tempo stesso la tua reazione oppure girare video simultaneamente con la fotocamera frontale e con quella posteriore.

Con l’integrazione del sensore per impronte digitali sul retro del telefono, l’HTC One Max aggiunge un altro elemento alla lista degli strumenti per semplificare la vita. Il sensore consente di bloccare lo schermo e lanciare tre diverse applicazioni assegnando ad ognuna un dito diverso.

L’One Max è dotato di Android 4.3 Jelly Bean e di una versione aggiornata dell’originale interfaccia di HTC, HTC Sense 5.5, che propone un HTC BlinkFeed™ migliorato, più personale e ricco di contenuti e funzionalità.

note      SCHEDA TECNICA

  • Sistema: Android 4.3 Jelly Bean
  • Processore: 1,7 GHz / Quad Core / Qualcomm® Snapdragon™ 600
  • Memoria: Interna: 16 GB / RAM: 2 GB / Slot per memoria: microSD / Capacità max.: 64 GB
  • Display: 5,9 pollici / LCD / Risoluzione: 1920×1080 pixel / 373 ppi
  • Fotocamera: 4 MP / HTC UltraPixel Camera, sensore BSI, dimensione del pixel 2.0 µm, sensore da 1/3′, apertura F2.0 e obiettivo da 28 mm, Stabilizzatore ottico dell’immagine(OIS) / Flash: LED / Video: 1080p full HD / Frontale: 2,1 MP
  • Reti: 4G: 800/1800/2600 MHz / 3G: 850/900/1900/2100 MHz / GSM: 850/900/1800/1900 MHz
  • Micro SIM
  • Wireless: Bluetooth: 4.0 / Wifi: IEEE 802.11 a/ac/b/g/n / DLNA, NFC
  • Connessioni: Jack Audio da 3.5mm / micro USB
  • GPS: aGPS
  • Sensori: accelerometro, sensore di luce ambientale, sensore di impronte digitali, giroscopio, sensore di prossimità
  • Batteria: 3300 mAh
  • Autonomia della batteria: Autonomia in standby: > 585 / Autonomia in conversazione: > 25
  • Peso: 217 g
  • Dimensioni: 164,5 x 82,5 x 10,3 mm

stack      CONFEZIONE

phone      MATERIALI E DESIGN

truck      PESO E DIMENSIONI

megaphone      RICEZIONE

clock      BATTERIA 

settings      HARDWARE

display      DISPLAY

params      SOFTWARE E SISTEMA OPERATIVO

world      BROWSER INTERNET

camera      FOTO E VIDEO

music      MULTIMEDIA

like      CONCLUSIONI

clip     COSA NON MI PIACE

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!