Miglior treppiedi compatto in assoluto con telecomando bluetooth

Se state cercando un treppiedi compatto per il vostro smartphone, GoPro o macchinette digitali allora siete nel posto giusto. Ecco il migliore sul mercato a meno di 10 euro

Se vi piace usare lo smartphone per scattare foto in giro oppure avete una macchina fotografica GoPro o similare ma volete scattare una foto con voi stessi ed avete bisogno di un treppiedi compatto da portare sempre con voi? Da qualche mese utilizzo questo treppiedi super compatto che ho comprato su GearBest e da allora non so farne a meno.

Ecco la nostra recensione.

Se state cercando un tripod super compatto, resistente, con telecomando bluetooth integrato e davvero utile siete nel posto giusto.

Design e materiali

Il piccolo treppiede è portatile e si tiene in tasca e grazie ai suoi 19 centimetri di lunghezza starà nella vostra tasca senza problemi. I materiali sono di qualità con plastiche rigide ed attacchi solidi e non le solite cinesate di scarsa qualità che si rompono subito.

Io lo uso ormai da 6 mesi e non ha un graffio o cedimento delle viti e delle plastiche. Davvero ottimo come costruzione ed assemblaggio con una scelta di materiali di livello ma senza spendere cifre folli. L’asta centrale in alluminio è allungabile ed arriva fino a 120cm.

Funzionamento ed utilizzo

Grazie alle sue dimensioni compatte lo possiamo portare davvero ovunque. Tramite l’aggancio integrato che si ripiega su se stesso contenendo le dimensioni complessive, permette di alloggiare smartphone fino a 7 pollici senza problemi.

Io uso sia un tablet da 7 pollici che il Galaxy S8+ e lo tiene senza problemi in altezza.

Tramite la vite inferiore che si può rimuovere, oltre ad integrare un attacco e supporto per smartphone, permette anche di agganciare una GoPro o una action cam compatibile con gli accessori di GoPro o simile ed anche una piccola fotocamera digitale compatta per fare i selfie.

Integra nella scocca un comodo telecomando bluetooth che permette di collegarlo ad un qualsiasi smartphone come iPhone, Galaxy, Samsung, Sony, Xiaomi e molti altri e scattare una foto usando il telecomando così da usarlo come un telecomando portabile con batteria interna che si può ricaricare tramite un comune carica batterie microUSB.

Il bastone è allungabile fino ad oltre 1 metro e sebbene tutto il treppiede sia leggero, l’alluminio usato per l’asta allungabile è molto solita e non si muove e tiene stabile il dispositivo anche se in alto.

Lo consiglio veramente a tutti questo treppiedi compatto perchè è economico, piccola da trasportare, integra un telecomando bluetooth ed è veramente solito e duraturo come materiali.

Quanto costa e dove si compra il mini treppiede per smartphone, action cam e fotocamere?

Io l’ho comprato su GearBest ad un prezzo di meno di 7 euro, ma ora costa 10 euro, ed in rete le offerte su questo treppiedi super compatto non mancano. L’acquisto è super consigliato per chi vuole spendere poco ed avere un prodotto molto buono e poi costa meno di 10 euro e quindi non potete volete di più.

Ecco i link per comprarli su GearBest a meno di 10 euro e su Amazon a circa 12 euro.

LINK ACQUISTO GearBest

LINK ACQUISTO Amazon

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here