Recensione AUKEY caricabatterie auto con Type-C, 2 USB e Quick Charge 3.0

In questi giorni di preparativi per le ferie dell’Estate 2016 ho deciso di comprare un nuovo carica batterie USB per la mia auto e siccome ho anche un dispositivo che usa la nuova presa USB Type-C ho dovuto comprare un nuovo caricabatterie per la presa USB. Ho comprato l’AUKEY carica batteria per auto con due prese USB, Type C e tecnologia Ai e Quick Charge 3.0.

AUKEY Auto USB Quick Charge 3.0 (6)

Pro

  • Plastica di qualità
  • Veloce nella ricarica
  • USB Type-C
  • Tecnologia Ai per la potenza massima in base al dispositivo
  • Potete fino a 49 W per tablet come iPad
  • Non molto ingombrante

Contro

  • Nessuno

Design Aukey carica batteria Auto con USB e Type-C

Iniziamo dal design che è davvero bello ed elegante, ha una plastica ruvida e di qualità che rendono molto bello questo carica batterie da auto ma allo stesso tempo la plastica è resistente. E’ ultra compatto e quindi facilmente trasportabile.

Mi è arrivato a casa in una scatola di cartone riciclato essenziale con solo il carica batterie ed un piccolo manualetto in inglese.

Compatibilità Aukey carica batteria Auto con USB e Type-C

La compatibilità di questo carica batterie per smartphone e tablet da auto è il suo punto forte. Doppia porta USB ed una USB Type-C rendono compatibile questo dispositivo con il 100% dei dispositivi in commercio se usate il cavo adatto.

Con questo carica batterie da auto di Aukey potrete ricaricare tantissimi smartphone e tablet se non tutti in commercio come il Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge, OnePlus 3, Xiaomi 5, Nexus 5X, Nexus 6P, Nokia N1, OnePlus 2, Lumia 950 / 950XL, anche iPhone 6s con il suo cavo USB ed anche tablet come iPad Air, Samsung Galaxy Tab S2 e moltissimi altri.

Caratteristiche Aukey carica batteria Auto con USB e Type-C

Ha due porte USB con tecnologia AiPower che arriva ad una uscita massima di 3A per ogni porta e che adatta la potenza in base al dispositivo che colleghiamo. La Type-C integra la tecnologia Quick Charge 3.0 per chi ha un dispositivo che usa questa tecnologia come ad esempio il nuovo OnePlus 3 con processore Qualcomm Snapdragon 820.

Inoltre il carica batterie USB integra le più innovative tecnologie per prevenire il surriscaldamento, il sovraccarico e la sovracorrente.

AUKEY Auto USB Quick Charge 3.0 (5)

Lo utilizzo da diverse settimane e non posso che essere contento. Ho ricaricato un OnePlus 3, Galaxy A5 (2016) ed un iPad Air 2 in circa 2 ore come se fossero collegati alla presa di corrente di casa. Ottima la distanza tra le prese USB che permette di collegare la porta senza difficoltà.

Grazie alla tecnologia AiPower e la Type-C è davvero un prodotto completo sotto tutti i punti di vista. COMPRATELO.

Conclusioni

Consiglio il carica batterie per auto AUKEY a tutti, e poi per 10 euro, prezzo a cui si trova facilmente su Amazon è davvero consigliato. I materiali sono di qualità e la stabilità è altissima. Compatibile anche con i nuovi smartphone che usano la porta Type-C e quindi da avere in macchina se avete un OnePlus 3 o il nuovo Nexus 5X.

Dopo averlo usato circa 2 mesi sulla mia auto non ho notato malfunzionamenti o difetti da segnalare. La plastica è integra ed è resistente ai graffi.

Potete comprarlo a circa 16 euro su Amazon ma non è difficile trovarlo in offerta anche per 10 euro. Ecco il link per comprarlo poichè è un accessorio da avere sicuramente in macchina.

Link acquisto AUKEY carica batterie da auto Type C e Quick Charge 3.0