Recensione Auricolare Bluetooth docooler Fineblue F-V3

Se state cercando un auricolare bluetooth sicuramente la soluzione di docooler è da prendere in considerazione

Non sono un amante degli auricolari bluetooth ma ho avuto l’occasione di provare per diverse settimana il Fineblue F-V3 di docooler che è un auricolare bluetooth molto comodo che permette di essere collegato ai pantaloni tramite una comoda clip e poi un cavo retrattile che permette di collegare l’auricolare all’orecchio in modo da avere le mani sempre libere per rispondere.

docooler Fineblue F-V3 è un auricolare bluetooth ma con la caratteristica di avere l’auricolare in-ear che può essere inserito nell’orecchio tramite una comoda uscita che viene riavvolta nell’auricolare stesso senza avere fili in giro.

Oltre un semplice auricolare

docooler Fineblue F-V3 ha la versione di Bluetooth 4.0 con il chip che integra le più moderne tecnologie per avere una stabilità e velocità di trasmissione del segnale. E’ compatibile con la stragrande maggioranza degli smartphone in circolazione come il Samsung Galaxy S7, Galaxy S6, Galaxy Note 4, iPhone 7 e molti altri modelli HTC e di altre marche ma èpossibile collegarlo anche ad un tablet o un computer che abbiano lo standard bluetooth.

Grazie al doppio microfono integrato la cancellazione di rumore è davvero perfetta e tramite gli auricolari di ottima fattura otterrete un effetto surround 3D. Tra le features più interessanti troviamo un voce che indica anche il numero che sta chiamando, cosa che manca in apparati piu’ costosi.

L’auricolare possiamo usarlo sia per parlare, grazie al microfono integrato, ma anche per ascoltare la musica, infatti offre una qualità audio perfetta ed una comunicazione chiara.

Il docooler Fineblue F-V3 può connettersi a due o più telefoni nello stesso momento così non vi perderete nessuna chiamata.

docooler Fineblue F-V3 integra una batteria ricaricabile ai polimeri di litio da 80MA che fornisce circa 5 ore di autonomia in chiamata continua o 5 ore di musica e fino a 120 ore in standby.

docooler Fineblue F-V3 ha un prezzo che si aggira intorno ai 17 euro e potete compralo cliccando sul link seguente

Link offerta docooler Fineblue F-V3