Recensione AVANTEK supporto da auto bello e resistente

In questi giorni di preparativi per le ferie dell’Estate 2016 ho deciso di comprare un nuovo supporto da auto per il mio smartphone che non fosse la classica cinesata ma che sia quello definitivo. Ho comprato l’Avantek supporto per auto ed oggi ve lo recensisco.

AVANTEK Supporto Auto (3)

Pro

  • Plastica di qualità
  • Molto stabile
  • Ventosa perfettamente agganciata
  • Piccolo e non invasivo

Contro

  • Soffre il caldo e si “smolla” facilmente
  • Poca distanza dal parabrezza
  • Gommini si rompono facilmente

Design Avantek supporto auto

Iniziamo dal design che è davvero bello ed elegante, ha una plastica lucida e di qualità che rendono molto fine questo supporto per smartphone e nella mia macchina non sfigura con gli interni. La leva per agganciare la ventosa al parabrezza è resistente e di qualità e da senso di stabilità. Mi è arrivato a casa in una scatola di cartone riciclato essenziale con solo il supporto auto.

AVANTEK Supporto Auto (4)

Compatibilità Avantek Supporto auto

Ho montato sul supporto Avantek per auto diversi smartphone e con il Galaxy S7 da 5.5 pollici la distanza da parabrezza è davvero poca e avete una macchina con il vetro spiovente perchè non permette di distanziare lo smartphone poichè a plastica fissa. Comunque la compatibilità è con dispositivi fino a 8,5 cm di larghezza e si adatta ai cellulari dai 3.5 pollici fino ai 6 pollici.

Caratteristiche Avantek Supporto auto

La rotazione di 360 gradi è possibile tramite un giunto a sfera posto sul retro che serve anche per fissare la posizione in maniera corretta semplicemente avvitando. Non è possibile inclinare il supporto ma solo ruotarlo a 360 gradi.

Conclusioni

Consiglio il supporto per auto Avantek a tutti, e poi per 10 euro, prezzo a cui si trova facilmente su Amazon è davvero consigliato. I materiali sono di qualità e la stabilità è altissima.

Dopo averlo usato circa 2 mesi sulla mia auto ho notato che i gommini che bloccano lo smartphone ed impediscono di scivolare si sono staccati dal supporto in plastica ed ogni volta li devo inserire a mano se rimuovo lo smartphone velocemente.

Se la macchina è sotto il caldo per diverse ore la sfera che permette di ruotare lo smartphone si mollerà un pochino e sarà necessario una stretta alla manopola posta sul retro.

Link acquisto Avantek supporto auto