Recensione Cover semirigida ultra slim + pellicola in vetro per iPhone 7 Plus

Proteggette il vostro iPhone 7 con questa cover ultra slim e pellicola in vetro ultra resistente

Ho un iPhone 7 Plus da diversi mesi e siccome ho speso un sacco di soldi ho deciso di proteggerlo sin dal primo giorno con una cover di qualità ed una pellicola in vetro. Oggi andiamo a recensire una cover ultra slim ed una pellicola in vetro per iPhone 7 Plus che ho sul mio smartphone da circa 6 mese.

Dopo aver girato in rete il mondo si divide tra cover in silicone, spesse, si sporcano e perdono il colore, ma proteggono al meglio lo smartphone e quelli che scelgono cover ultra sottili che sono belle, durano nel tempo ma proteggono pochissimo lo smartphone da cadute.

Recensione Cover Ultra Slim semi rigida doupi per iPhone 7 Plus

Io scelgo sempre quelle ultra slim perchè non aumentano le dimensioni dello smartphone e la mia scelta è ricaduta sulla cover di doupi che è venduta su Amazon a circa 7 euro.

La cover è in plastica semi rigida che aderisce bene allo smartphone con una particolare rifinitura per la zona fotocamera visto che è ben protetta ai lati ed è leggermente protetta superiormente così da poter appoggiare lo smartphone sul tavolo e non rischiare di rovinare o rigare il vetro esterno.

Come vi dicevo la cover è ultra sottile, pochissimi decimi di millimetro che non aumentano lo spessore del telefono. Essendo rigida non ha nessuna protezione contro lo scivolamento poichè è in plastica liscia, poi aderisce perfettamente all’iPhone 7 Plus senza coprire i tasti, lo speaker e il connettore di ricarica.

Come applicare una pellicola rigida vetro temperato

A distanza di 6 mesi di utilizzo la cover è ancora perfetta senza nessun graffio. Forse l’avrei fatta leggermente più avvolgente sulla parte superiore così da proteggere meglio il display.

Quanto cosa e dove si compra la cover ultra slim rigida per iPhone 7 Plus di doupi

E’ possibile trovare tante offerte su questa cover con prezzo medio di 7 euro ma potete trovarla diverse volte in promozione a 5 euro e dunque diventa un acquisto obbligatorio.

Link acquisto doupi Cover UltraSlim per iPhone 7 Plus satinato semi transparente

Recensione pellicola in vetro EasyAcc per iPhone 7 Plus

Per proteggere il display invece la mia scelta è ricaduta sulla pellicola in vetro di EasyAcc che è tra le migliori in commercio per iPhone 7 Plus e non solo.

La pellicola in vetro è di altissima qualità, anche qui dopo 6 mesi di utilizzo è ancora integra e senza graffi visibili, solo piccolissimi graffi che si vedono solo in controluce.

Spessa 0,33mm protegge al meglio il display del vostro iPhone 7 anche se, proprio per la caratteristica della pellicola in vetro che non si può piegare, i lati di tutto lo smartphone restano scoperti.

Aderisce bene al display dell’iPhone 7 senza difficoltà nell’installazione. Ha un grado di durevolezza pari a 9 su scala Mosh, 10 è un diamante, e quindi lo protegge da graffi ed urti ad esempio dalle chiavi in borsa o in tasca.

Ha un indice del 99% di trasmissione della luce anche se io che ho gli occhiali con lenti polarizzate noto molti riflessi e aberrazioni cromatiche, poca roba ma da tenere in conto se usate gli occhiali spesso perchè può dare fastidio.

Quanto cosa e dove si compra la pellicola in vetro per iPhone 7 Plus di EasyAcc

La pellicola in vetro per iPhone 7 Plus di EasyAcc la trovate a circa 7 euro ma in offerta ve la portate a casa anche con 4 euro e devo dire che è un’affarone.

Link acquisto iPhone 7 Plus Pellicola Protettiva EasyAcc Vetro Temperato con alta durezza 9H Anti-Sharp Scratch 2.5D Bordi Arrotondati 0.33mm