Recensione Custodia raccogli cavi, accessori ed hard disk impermeabile

Se state cercando una custodia per raccogliere tutti i vostri cavi, cavetti, accessori e minuteria ecco l’organizer perfetto che fa per voi

Essendo un tipo tecnologico oltre alla varia mercanzia hardware e software ho una miriade di cavi, cavetti ed adattatori di tutti i generi. Sebbene sia super ordinato, anche per uno come me è difficile tenere ordine con una quantità estrema di cavi ed altro.

Girando su internet ho trovato molto interessanti la custodia che andremo a recensire oggi che su uno store cinese l’ho pagato circa 3 euro e dunque vediamo come funziona.

Dopo aver ricercato una soluzione ottimale ma economia la scelta del raccoglitore di cavi ed accessori è ricaduta su questo piccolo contenitore molto ben studiato che da quello che leggo in rete non ha marca ma su Amazon viene venduto marchiato Extsud.

Caratteristiche raccogli cavi ed accessori

L‘organizer per cavi, chiavette USB, accessori, hard disk ed altro ha le seguenti caratteristiche:

  • Dimensioni e peso 22,6×15,7cm per 100 grammi
  • Realizzato in nylon resistente ed impermeabile
  • Protegge dalla polvere, spruzzi d’acqua, graffi e danni minori
  • Integra perfettamente spazi per accessori come cavi, chiavette USB, memorie microSD ed SD, cavetteria varia ed anche hard disk.
  • Ha comoda maniglia per trasportarlo ovunque.

Come funziona il raccogli cavi ed accessori

Il raccogli cavi che abbiamo comprato è di qualità, materiali resistenti, impermeabili e molto buoni. All’esterno troviamo una comoda maniglia che sarà utile per trasportare tutto quando siamo in movimento, poi aprendo la cerniera accediamo ai numerosi scomparti interni.

Infatti all’interno troviamo tante piccole taschette che fermano i vari cavi tramite un elastico. Sono disponibili 18 spazi per i cavi, di cui 6 per i cavi più piccoli e 12 per i cavi più grandi.

Inoltre è presente anche una comoda tasca protetta con cerniera ed una piccola rete per trasportare ad esempio un hard disk oppure inserire la piccola minuteria, come memorie microSD, piccoli adattatori.

E’ diventata la mia compagna di viaggio che non lascio mai a casa poichè tra tutti i cavi che ho è difficile trovare una soluzione per portarli indietro in maniera ordinata.

Quanto costa il raccogli cavi ed accessori

Il raccogli cavi ed accessori che ho provato lo trovate anche su Amazon ad un cifra compresa tra 10 e 20 euro ma io su GearBest l’ho pagato circa 3 euro ed ho fatto un affare.

Link acquisto Extsud Organizer per Cavi, Hard Disk, Chiavette USB, Custodia da Viaggio Porta Accessori Elettronici impermeabile in Nylon con Tasche a Rete

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here