Ecco la nostra recensione di un ottimo supporto magnetico per auto realizzato da Syncwire

Supporto magnetico per auto Syncwire: ecco tutto quello che dovete sapere sul prodotto.

supporto-magnetico-1

Oggi vi voglio proporre una recensione di un accessorio davvero utile e comodo per i nostri smartphone: sto parlando del supporto magnetico per auto Syncwire. 

Syncwire, il supporto smartphone per auto magnetico e invisibile

Chi è alla ricerca di supporti smartphone da auto minimali dovrà certamente tenere in considerazione Syncwire, un sistema magnetico quasi invisibile, per mantenere il dispositivo incollato alle bocchette dell’aria. È in vendita a 8,99 euro su Amazon Italia e l’abbiamo provato in questi giorni.

Al giorno d’oggi praticamente chiunque utilizza il proprio smartphone come navigatore satellitare: che usiate Google Maps, Here Maps, TomTom, Sygic o altri software poco importa, sono sicuro che tutti voi sfruttate il GPS integrato nel vostro telefono come navigatore GPS. 

Se proprio non usate lo smartphone come navigatore GPS, però, sono convinto che lo usiate per ascoltare la musica in macchina, o comunque che, mentre siete alla guida della vostra vettura, abbiate la necessità di avere lo schermo del telefono sempre a portata di mano, magari per rispondere a chiamate, mail o messaggi importanti (usando l’assistente vocale chiaramente, senza togliere le mani dal volante).

E’ vero, esistono centinaia di supporti diversi per tenere lo smartphone a portata di mano mentre siamo in macchina, ma non tutti sono comodi come questo supporto magnetico per auto Syncwire. Basta fare una ricerca su Amazon, eBay o altri siti simili per trovare tanti supporti da auto diversi per smartphone, ma, dopo averne provati tantissimi, posso affermare senza ombra di dubbio che questo supporto magnetico per auto Syncwire sia il migliore sotto ogni punto di vista.

E’ poco invasivo, si installa in modo istantaneo sulle bocchette dell’aria condizionata, permette di attaccare-staccare lo smartphone con una comodità estrema, è super solido. Unico neo? La placchetta magnetica da applicare sullo smartphone blocca la connessione NFC e la ricarica ad induzione (se il vostro smartphone la supporta). Se siete disposti ad accettare questo “problemino”, posso affermare senza ombra di dubbio che il supporto magnetico per auto Syncwire sia il migliore ad oggi disponibile sul mercato. 

Ma vediamo nel dettaglio cosa offre e come funziona questo supporto magnetico per auto Syncwire. 

Il supporto in questione si compone di due diverse parti: un magnete che va agganciato alle bocchette dell’aria e una placca con adesivo 3M da attaccare dietro il dispositivo, o più verosimilmente, dietro una qualsiasi cover.

Come potete immaginare, questo prodotto permette di fissare il nostro telefono alla bocchetta di ventilazione dell’auto in modo facile e veloce. E’ uno dei tanti supporti per smartphone da auto, ma, come anticipato, risulta decisamente migliore rispetto alla concorrenza.

Prima di tutto il magnete da applicare sulla bocchetta dell’aria condizionata è davvero molto piccolo e si attacca attraverso 4 piccoli “dentini” ad incastro e gommati, per migliorare la presa e non rovinare l’auto. Anche se caratterizzato da dimensioni ridotte, questo magnete è davvero potentissimo: lo smartphone resta sempre fisso, stabile e saldo e non si sposta assolutamente dalla posizione che avete scelto.

Nella confezione, poi, troviamo 3 placchette metalliche che potremo applicare su 3 dispositivi diversi: in questo modo, se avete più di uno smartphone, potete applicare la placca su tutti i vostri dispositivi per renderli compatibili con il magnete che avete posizionato in auto.

La piastra magnetica realizzata da Syncwire è veramente ultra-sottile e, anche in questo caso, l’installazione è immediata: non dovremo fare altro che rimuovere la pellicola di carta ed attaccare la piastra sul retro dei nostri smartphone (consiglio di applicarla su una cover).

La placca è davvero molto stabile e resistente, non rovina in alcun modo il vostro smartphone e, quando deciderete di rimuoverla, potrete farlo in modo semplice e veloce applicando un pò di forza. Una volta rimossa, la placca non lascia nessun residuo sullo smartphone o sulla cover: come se non ci fosse mai stata. Del resto l’adesivo è realizzato da 3M, sinonimo di altissima qualità. 

Una volta che avrete applicato la placca magnetica sullo smartphone e il magnete sull’auto, non dovrete fare altro che mettervi alla guida della macchina, avvicinare lo smartphone al magnete e lasciarlo li: a quel punto, infatti, il supporto magnetico per auto Syncwire farà alla perfezione il suo lavoro e terrà stabile e immobile il vostro smartphone per tutta la durata del viaggio. 

Chiaramente il vantaggio sta soprattutto nella facilità d’uso, visto che basta avvicinare lo smartphone per agganciarlo magneticamente alla bocchetta. La forza della calamita è sufficiente per non far scivolare il dispositivo neanche se si percorre una strada sconnessa o si effettuano brusche manovre.

Se siete interessati ad acquistare questo prodotto, sappiate che il supporto magnetico per auto costa 8,99€ in promozione su Amazon.

LINK ACQUISTO

I clienti che hanno comprare il supporto Syncwire su Amazon apprezzano particolarmente questo accessorio. Lo dimostra il grande numero di giudizi positivi: più di 100 con una media a cinque stelle. E io indubbiamente posso ritenermi molto soddisfatto di questo prodotto: da quando lo uso non posso più farne a meno!

Syncwire è un supporto da auto minimale e praticamente invisibile, che non ingombra affatto in auto. E’ la soluzione ideale per chi non vuole supporti ingombranti. E io lo adoro!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!