Video recensione Fidget Spinner più economico sul mercato a solo 1 euro

E’ il gioco del momento, sono i Fidget Spinner, ci sono di tutti i prezzi e noi abbiamo provato il più economico. Solo 1 euro per acquistarlo

Sono la moda del momento e sebbene sia solo un giocattolo è tra i più venduti in assoluto sui tanti ecommerce mondiali. Su Amazon ormai è costantemente in vetta tra i giocattoli più venduti con milioni di unità vendute. Di cosa parliamo? Dei Fidget Spinner che ormai spopolano nelle mani di ognuno di noi.

Cosa sono i Fidget Spinner?

I Fidget Spinner sono un giocattolo, una specie di trottola che tramite alcuni cuscinetti a sfera permette di ruotare velocemente sull’asse centrale.

Infatti tenendo questo cuscinetto tra le due dita, fermo, con le altre dita potete farlo girare velocemente e i fidget spinnet migliori sono quelli che ruotano e mantengono la rotazione più a lungo.

Sebbene ci siano fidget spinner per tutte le tasche fino ad oltre 50 euro, noi abbiamo provato forse il più economico in assoluto, venduto a circa 1 euro.

Questo gioco è stato concepito per alleviare lo stress e favorire la concentrazione mentale.

Perchè si chiamano Fidget Spinner?

Il termine deriva dall’inglese, spinner che significa trottola e fidget agitarsi ed ecco spiegato il nome.

Recensione del fidget spinner più economico disponibile a circa 1 euro

L’ho ordinato circa un paio di mesi fa su TomTop e visto il successo che già iniziava a ventilarsi all’incredibile prezzo di 1,19 euro ho deciso di comprare alcuni Fidget Spinner di cui anche con custodia protettiva inclusa nel prezzo se ne acquistato più di due.

Quando sono arrivati a casa qualche settimana fa ero incredulo dal successo che questi piccoli oggetti stanno riscuotendo e girando per le strade, sopratutto vicino alle scuole con ragazzini di tutte le età, ormai hanno in mano questo benedetto fidget spinner.

Comprato per provarlo ed ora è diventato un compagno anti stress che uso sopratutto quando sono in giro per scaricare la tensione di tutto il giorno a lavoro.

Lo ammetto ero scettico ma dopo averlo provato questo piccolo giochino crea dipendenza perchè vuoi farlo girare sempre ed ininterrottamente sempre più veloce.

I fidget spinner che ho provato sono i più economici in commercio, ma fanno il loro sporco lavoro, non girano per minuti e minuti come quelli più costosi ma l’anima in plastica ed i cuscinetti in acciaio, ben ingrassato per girare al massimo.

Sono veloci e di qualità discreta, la plastica è rigida e non si riga facilmente ed inoltre i rulli rotanti sono in metallo anche se al tatto non si direbbe. Le piccole palline in acciaio ben oliate per scivolare al meglio hanno un movimento fluido e senza intoppi.

Il rallentamento è graduale e non di botto, segno che il fidget spinner, sebbene sia economico questo piccolo oggettino è davvero fatto bene. Ci sono per tutte le tasche ed i prezzi e gusti.

Video recensione del fidget spinner più economico disponibile a circa 1 euro

Quanto costa il fidget spinner più economico e dove si compra?

Ho comparto questo Fidget Spinner su TomTop a circa 1 euro, ora costa 1,74 euro con spedizione inclusa su TomTop, e devo dire che sebbene sia di qualità inferiore agli altri fa il suo dovere per quello che costa.

Se desiderate acquistarlo sicuramente ha il miglior prezzo sul mercato. Ecco di seguito il link per comprare il fidget spinner più economico in assoluto.

Link per comprare Fidget Spinner a 1 euro circa

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here