SCHEDA TECNICA Acer Liquid Zest. Caratteristiche Tecniche Acer Liquid Zest. Prezzo Acer Liquid Zest. Hardware Acer Liquid Zest. Data uscita Acer Liquid Zest.

Acer Liquid Zest è ufficiale: scopriamolo insieme

acer-liquid-zest-daylight-white-01-306c0fa91855ae160952bf2237da096fb

Acer, dal Mobile World Congress 2016 di Barcellona, ha presentato tre nuovi smartphone Android: Liquid Zest, Zest 4G e Liquid Z630S.

Caratteristiche e scheda tecnica completa Acer Liquid Zest

Acer Liquid Zest e Z630S, ancora low-cost ma al top. 

Al MWC Acer ha introdotto Liquid Zest, una nuova gamma di smartphone entry level che comprende i modelli Zest e Zest 4G, caratterizzati da un prezzo abbordabile unito a caratteristiche di livello superiore e ha rinnovato il Liquid Z630S con più memoria, più potenza e una nuova fotocamera. Ecco tutti i dettagli.

I dispositivi Acer Liquid Zest sono due smartphone che si distinguono esclusivamente per la presenza del chip 4G-LTE, caratterizzati da un prezzo abbordabile, pari rispettivamente a 109 e 149 euro, abbinato però a una scheda tecnica di livello superiore.

I Liquid Zest offrono anzitutto un display IPS HD da 5 pollici dotato di tutte le ultime tecnologie Acer in materia di schermi. La tecnologia Zero Air Gap ad esempio rimuove l’intercapedine d’aria tra il pannello touch e l’LCD, riducendo i riflessi e migliorando la leggibilità in pieno giorno. On-Cell Touch invece integra lo strato sensibile al tocco direttamente nella superficie in vetro esterna dello schermo, contribuendo così a rendere il display più sottile e luminoso. Acer BluelightShield infine consente agli utenti di controllare la quantità di luce blu utilizzata per visualizzare un’immagine, attenuandone gli effetti negativi come la stanchezza oculare e migliorando il comfort di visione.

I due smartphone, entrambi equipaggiati con Android 6.0 Marshmallow, offrono poi una fotocamera posteriore da 8 Mpixel con autofocus e apertura f/2.0 e una anteriore grandangolare da 5 Mpixel.

Pochi i dettagli per la piattaforma hardware, al momento si sa soltanto che l’Acer Liquid Zest ha un processore quad core da 1.3 GHz, mentre la variante 4G ne utilizza uno meno potente da 1 GHz.

Acer Liquid Zest: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

  • Schermo: 5″ HD
  • CPU: quad core da 1,3 GHz / quad core da 1 GHz
  • Fotocamera posteriore: 8 megapixel
  • Fotocamera frontale: 5 megapixel
  • Connettività: 3G /4G*
  • Altro: DTS Sound Audio
  • OS: Android 6.0 Marshmallow

*: lo smartphone sarà disponibile sia in versione con connettività 3G che in versione 4G. 

Prezzo e disponibilità Acer Liquid Zest

Acer Liquid Zest sarà disponibile da aprile, mentre la versione 4G raggiungerà i negozi a maggio. Prezzo? 109 euro per la versione 3G, 149 euro per la versione 4G.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!