SCHEDA TECNICA Acer Switch One 10. Caratteristiche Tecniche Acer Switch One 10. Prezzo Acer Switch One 10. Hardware Acer Switch One 10. Data uscita Acer Switch One 10.

Acer Switch One 10 è ufficiale: scopriamolo insieme

Acer Switch One 10

Caratteristiche e scheda tecnica completa Acer Switch One 10

Acer Switch One 10 è un notebook 2-in-1 equipaggiato con sistema operativo Windows 10.

Pensato per il mercato di fascia bassa (costa sensibilmente meno del modello sopracitato), integra uno schermo da 10 pollici, SoC Intel Atom Cherry Trail e lettore di impronte digitali.

Acer Switch One 10 è un tablet da 10,1″ ibrido, ovvero che può trasformarsi in netbook grazie ad una dock con tastiera. Le caratteristiche ricordano quelle del modello precedente, con lettore di impronte e rifiniture in metallo.

Di Acer Switch One 10 sappiamo che avrà processori Intel Atom “quad-core di ultima generazione”, ma nonostante questo la sua autonomia sarà di circa 8 ore.

Acer Switch One 10: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

Le specifiche tecniche offrono un display da 10,1 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel) e tecnologia IPS, processore quad core Intel Atom, memoria flash da 32 o 64 GB, 500 GB di storage nella tastiera, lettore di impronte digitali, webcam e autonomia dichiarata fino a nove ore.

Quattro le modalità di utilizzo consentite dal design del dispositivo, grazie alla cerniera a incastro che collega lo schermo alla tastiera: Notebook, Pad, Tent e Display.

Il telaio è realizzato in plastica.

Prezzo e disponibilità Acer Switch One 10

Il prezzo di lancio della configurazione base è fissato in 199 dollari.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!