SCHEDA TECNICA Alcatel OneTouch Xess. Caratteristiche Tecniche Alcatel OneTouch Xess. Prezzo Alcatel OneTouch Xess. Hardware Alcatel OneTouch Xess. Data uscita Alcatel OneTouch Xess.

Alcatel OneTouch Xess è ufficiale: scopriamolo insieme

Alcatel OneTouch Xess

Caratteristiche e scheda tecnica completa Alcatel OneTouch Xess

Alcatel OneTouch Xess è un tablet basato sul sistema operativo Android Lollipop.

Il comparto hardware offre un ampio display da 17,3 pollici Full HD (risoluzione 1920×1080 pixel), processore octa core MediaTek MT8783T da 1,5 GHz, 2 GB di RAM, memoria interna da 32 GB, slot per la lettura di schede microSD, due fotocamere (anteriore e posteriore), modulo WiFi 802.11b/g/n, 3G, Bluetooth, GPS, jack audio da 3,5 mm, giroscopio, sensore di luce ambientale, bussola, sensore di prossimità e batteria da 10.000 mAh.

Le dimensioni della scocca sono 266,5×416,5×9,2 mm.

Sul retro trova posto uno stand circolare che è possibile posizionare a tre angolazioni differenti per mantenere il dispositivo inclinato.

Alcatel OneTouch Xess: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

Xees è un tablet Android 5.1 “non convenzionale”.

Ha un ampio schermo IPS da 17,3” con risoluzione Full HD ed elegante chassis in acciaio con supporto posteriore e maniglia superiore integrati per spostarlo e collocarlo facilmente nell’ambiente domestico o in ufficio.

Alcatel OneTouch ha pensato questo tablet come una soluzione “tutto in uno” per l’intrattenimento e per la produttività personale: monitor per guardare i film, tablet per far giocare i bambini e consultare le ricette in cucina, o divertirsi con gli amici e in famiglia.

Molte sono le opportunità di utilizzo grazie ad alcune caratteristiche implementate: si possono prendere facilmente appunti con la penna stilo in dotazione mentre gli amanti della cucina apprezzeranno invece l’opzione hand-free che elimina la necessità di toccare lo schermo, col riconoscimento delle gesture tramite la fotocamera frontale.

Il cerchio si chiude con i due potenti speaker JBL by Harman da 3 Watt, capaci di riprodurre un suono fedele e ricco.

Gli appassionati di gaming mobile invece apprezzeranno la buona potenza delprocessore octa-core da 1,5 GHz, supportato da 2 GB di RAM. Altre caratteristiche degne di nota sono la capacità interna di 32 GB espandibile tramite scheda microSD, il supporto di Wi-Fi e Bluetooth 4.1, e la fotocamerafrontale da 5 megapixel.

Prezzo e disponibilità Alcatel OneTouch Xess

Alcatel OneTouch lancerà il tablet Xess a inizio 2016 al prezzo indicativo di 700 euro, corredato di una serie di accessori: Smart Dock, Shield Protective Film che riduce i riflessi, mouse e tastiera Bluetooth, altoparlanti wireless, cover magnetica e supporto da parete.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!