SCHEDA TECNICA Archos 50d Oxygen Plus. Caratteristiche Tecniche Archos 50d Oxygen Plus. Prezzo Archos 50d Oxygen Plus. Hardware Archos 50d Oxygen Plus. Data uscita Archos 50d Oxygen Plus.

Archos 50d Oxygen Plus è ufficiale: scopriamolo insieme

Archos-50d-Oxygen-Plus

Caratteristiche e scheda tecnica completa Archos 50d Oxygen Plus

Archos 50d Oxygen Plus è uno smartphone con schermo full HD da 5 pollici, processore octa ore MediaTek e sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Archos ha annunciato oggi un nuovo smartphone Android di fascia media. Il nuovo dispositivo è caratterizzato da uno schermo full HD “incastonato in un telaio nero super sottile e leggero”. Prestazioni e qualità fotografica sono i punti di forza dello smartphone.

Archos 50d Oxygen Plus: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

50d Oxygen Plus possiede un display IPS da 5 pollici con risoluzione di 1920×1080 pixel e integra un processore octa core MediaTek MT6753 a 1,3 GHz, affiancato da 3 GB di RAM e 16 GB di memoria flash, espandibile con schede microSD fino a 64 GB. La fotocamera posteriore posteriore da 16 megapixel con autofocus e flash LED permette di ottenere scatti di elevata qualità, mentre gli 8 megapixel della fotocamera frontale possono essere sfruttati per i selfie e le videochiamate con amici e parenti.

La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS e LTE Cat. 4 (150/50 Mbps) con supporto dual SIM. Sono presenti inoltre un accelerometro, sensori di luminosità e prossimità, microfono, jack audio da 3,5 millimetri e sensore ad infrarossi che permette di usare lo smartphone come telecomando. La batteria ha una capacità di 2.100 mAh e offre un’autonomia fino a 300 minuti in riproduzione video. Il sistema operativo installato è Android 5.1 Lollipop.

Archos ha incluso diverse funzionalità interessanti: Smart Gesture per accendere lo schermo con un doppio tap e disegnare lettere per avviare le app; HotKnot per condividere contenuti da dispositivi vicini; Turbo Downloadper scaricare i file usando contemporaneamente le reti WiFi e LTE.

Prezzo e disponibilità Archos 50d Oxygen Plus

50d Oxygen Plus è stato appositamente pensato per il mercato italiano, dove sarà possibile acquistarlo nei prossimi giorni a 179,99 euro.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!