SCHEDA TECNICA BlackBerry Priv. Caratteristiche Tecniche BlackBerry Priv. Prezzo BlackBerry Priv. Hardware BlackBerry Priv. Data uscita BlackBerry Priv

BlackBerry Priv è ufficiale: scopriamolo insieme

Render-BB-Priv

Caratteristiche e scheda tecnica completa BlackBerry Priv

Blackberry Priv è indubbiamente uno degli smartphone Android più avanzati e completi disponibili sul mercato, grazie alla ricca dotazione e all’elevata multimedialità.

Dispone di un grande display da 5.4 pollici e di una risoluzione da 2560×1440 pixel che è fra le più elevate attualmente in circolazione. Le funzionalità offerte da questo Blackberry Priv sono veramente tante e all’avanguardia. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente.

E’ presente anche una tastiera QWERTY, utile per rendere più semplice e veloce la composizione di messaggi e email.

L’eccellenza di questo Blackberry Priv è completata da una fotocamera con un sensore da ben 18 megapixel che permette al Blackberry Priv di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4898×3674 pixel e di registrare video in 4K alla sorprendente risoluzione di 3840×2160 pixel.

BlackBerry Priv: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

DISPLAY

Dimensione5.4”
Risoluzione2560 x 1440 (540 ppi)
TecnologiaSuper AMOLED
Touch ScreenCapacitivo, Multitouch

DESIGN

Altezza147 mm chiuso – 184 mm aperto
Larghezza77.2 mm
Spessore9.4 mm
PesoND
ColoreNero

PROCESSORE

ModelloSnapdragon 808 exa-core a 1.8 GHz
ProduttoreQualcomm

MEMORIA

RAM3 GB
Storage32 GB
Slot MicroSDSì, fino a 2 TB

BATTERIA

Capacità3410 mAh

FOTOCAMERA

Frontale2.0 MP
Posteriore18.0 MP
FlashDual-LED
AltroStabilizzazione Ottica Immagini (OIS)

CONNETTIVITÀ

ReteLTE
Wi-Fi802.11 a/b/g/n/ac
GPSA-GPS + GLONASS
Bluetooth4.1
NFCND
AltroND

SISTEMA OPERATIVO

VersioneAndroid 5.1.1 Lollipop

ALTRO

NoteTastiera QWERTY a slide con pannello touch, Display curvo dual-edge, Accelerometro, Giroscopio, Sensore di luminosità, Sensore di prossimità, Bussola, Barometro

Prezzo e disponibilità BlackBerry Priv

Secondo il sito del rivenditore inglese, il BlackBerry Priv sarà disponibile dal 6 novembre a 579,99 sterline, pari a circa 790 euro, un cifra abbastanza elevata considerando gli altri smartphone sul mercato, tra cui il Samsung Galaxy S6.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here