SCHEDA TECNICA DOOGEE F3. Caratteristiche Tecniche DOOGEE F3. Prezzo DOOGEE F3. Hardware DOOGEE F3. Data uscita DOOGEE F3.

doogee-f3-6-4a484daa2c402418e3a38dfaa510e2877

E’ pronto per arrivare sul mercato internazionale il nuovo smartphone DOOGEE F3, che sarà commercializzato a un prezzo molto competitivo a fronte di un hardware davvero molto interessante.

Andiamo a conoscere insieme le caratteristiche e la scheda tecnica di questo smartphone DOOGEE F3. 

Prima di tutto è bene sottolineare che DOOGEE F3 verrà commercializzato in diverse versioni: la prima a raggiungere il mercato sarà la versione dotata di 2GB di RAM. Arriverà nel mese di Agosto.

Successivamente arriveranno anche le versioni con 3GB, 4GB e soprattutto la versione Ltd dotata di SoC Snapdragon 810.

Sarà Aliexpress a gestire la prevendita esclusiva di DOOGEE F3 con 2GB di RAM.

Dopo le anticipazioni trapelate lo scorso mese, possiamo fornirvi oggi le specifiche tecniche complete di DOOGEE F3. Vediamole insieme.

Scheda tecnica completa DOOGEE F3

Partiamo come sempre dall’aspetto, molto curato, con linee che ricordano un po’ i Galaxy S4 o S5, cornici laterali molto sottili e una cover con finitura a specchio che conferisce un tocco di eleganza e ricercatezza. Lo smartphone misura 143 x 69.5 x 6.5 mm ed è quindi anche molto compatto e sottile.

Lo smartphone è dotato di display HD IPS da 5″ con vetro in Gorilla Glass 3 e finitura 2.5D.

Sotto il cofano troviamo un SoC MediaTek MT6753 octa core affiancato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile tramite microSD.

È presente il supporto per le reti 4G/LTE mentre il comparto fotografico è composto dalla classica coppia di sensori: 13MP sul posteriore e 5MP sul frontale.

Il sistema operativo utilizzato da DOOGEE F3 è Android 5.1 Lollipop, mentre la batteria ha una capacità di soli 2200mAh.

Purtroppo la casa produttrice cinese Doogee per il suo prossimo top di gamma ha deciso di non installare il lettore di impronte digitali.

Prezzo DOOGEE F3

Il prezzo di vendita è molto interessante, 149,99 dollari pari a poco meno di 135 euro.

Non sappiamo ancora quando arriverà in Italia. Vi aggiorneremo in caso di novità.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!