SCHEDA TECNICA DOOGEE Valencia 2 Y100 Pro. Caratteristiche Tecniche DOOGEE Valencia 2 Y100 Pro. Prezzo DOOGEE Valencia 2 Y100 Pro

Doogee Valencia 2 Y100 Pro: 2GB di RAM, Android 5.1 Lollipop e SoC MT6735

DOOGEE-Y100-C

Sono trapelati in rete alcuni rumors relativi ad un nuovo smartphone del produttore cinese DOOGEE; in particolare, stiamo parlando dello smartphone DOOGEE Valencia 2 Y100 Pro.

Proprio poche ore fa, infatti, la società cinese ha confermato che il 25 Giugno verrà ufficialmente presentato DOOGEE Valencia 2 Y100 Pro, uno smartphone Android economico ma dotato di hardware interessante e design davvero curato ed elegante.

Andiamo dunque a scoprire insieme tutte le prime informazioni trapelate in rete per quanto riguarda lo smartphone DOOGEE Valencia 2 Y100 Pro.

Tanto per cominciare, lo smartphne DOOGEE Valencia 2 Y100 Pro sarà dotato di una cover posteriore metallica, molto carina ed elegante, che un pò ricorda lo smartphone HTC One M9.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche dello smartphone DOOGEE Valencia 2 Y100 Pro, il display da 5″ con risoluzione HD utilizza un vetro 2.5D, protetto da un pannello Gorilla Glass, in grado di fornire un effetto senza cornici che sta andando tanto di oda negli ultimi temi.

Il SoC utilizzato è un MediaTek MT6752 a 1,5GHz in grado di garantire una connettività 4G ed è affiancato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, espandibile tramite microSD fino a 128GB.

Sottotono la batteria da soli 2.200mAh, mentre il comparto fotografico potrà contare su un sensore posteriore da 13MP ed uno frontale da 8MP.

Dando un’occhiata alle foto, il nuovo dispositivo di Doogee arriverà con tre pulsanti capacitivi sotto il display.

DOOGEE Valencia2 Y100 Pro verrà commercializzato con Android 5.1, ma probabilmente gli utenti potranno facilmente installare sia CyanogenMod 12.1 sia MIUI 6.

Ma quanto costa questo DOOGEE Valencia 2 Y100 Pro? Quale è il prezzo di DOOGEE Valencia 2 Y100 Pro?

Il prezzo dello smartphone è stato fissato a soli 119,99 dollari, pari a circa 107 euro. 

Considerando l’hardware molto interessante e il design curato, il prezzo di questo DOOGEE Valencia 2 Y100 Pro mi sembra davvero interessante e competitivo. In teoria dovremmo poterlo provare e recensire presto per voi, quindi vi aggiorneremo a breve.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!