SCHEDA TECNICA Doogee Valencia Y100 Plus. Caratteristiche Tecniche Doogee Valencia Y100 Plus. Prezzo Doogee Valencia Y100 Plus

Doogee Valencia Y100 Plus: le specifiche tecniche

Doogee Valencia Y100 Plus

Poche ore fa è trapelata in rete la scheda tecnica completa dello smartphone Doogee Valencia Y100 Plus, un nuovo dispositivo che arriva dalla Cina, offre un hardware molto interessante e un prezzo davvero competitivo.

Andiamo dunque a scoprire tutti i segreti e le caratteristiche tecniche complete di Doogee Valencia Y100 Plus. 

Dogeee Valencia Y100 Plus: caratteristiche tecniche e funzionalità

Il nuovo Doogee ha uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione a 1280 x 720 pixel, un processore Mediatek quad-core (MT6735) con architettura a 64bit e frequenza di clock massimale da 1.3 Ghz. Non mancano la connettività LTE, 2GB di RAM ed una memoria interna da 16 GB espandibile grazie al supporto per MicroSD fino a 128 GB.

Per quanto riguarda il comparto multimediale, abbiamo una fotocamera posteriore da 13 MP realizzata da Sony ed una con sensore OmniVision da 8 MP nella parte frontale.

A livello di sistema operativo troviamo Android 5.1 e, per quanto riguarda la batteria, ne abbiamo una da 3000 mAh, che dovrebbe garantire un’ottima autonomia. Ah, quasi dimenticavo: Doogee Valencia Y100 Plus offre supporto dual-sim. 

Ma quanto costa questo Doogee Valencia Y100 Plus?

Purtroppo al momento non conosciamo il prezzo e la disponibilità di Doogee Valencia Y100 Plus. Queste informazioni saranno rilasciate dall’azienda nel mese di settembre, quando Doogee Valencia Y100 Plus sarà presentato ufficialmente. Sicuramente il prezzo sarà contenuto e non sarà superiore ai 150-200€. Con questo hardware, sicuramente lo smartphone sarà molto interessante, soprattutto per gli utenti che vogliono un dispositivo potente, aggiornato e con supporto dual-sim.

Cosa ne pensate delle caratteristiche del nuovo Doogee Valencia Y100 Plus? Lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti.

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Semi

    Con l’annuncio ufficiale di UMI Rome, dotato di Schermo AMOLED, MT6753 Octacore,
    3GB di RAM a 90 euro. Questo Doogee y100 plus ha decisamente meno appeal adesso.

  • Bart

    Cercavo un phablet, di questo mi lasciava titubante il processore.
    UMI Rome è cascato a fagiuolo, processore ben più potente, un giga di ram extra con il plus dell’amoled in stile Samsung,
    anche perchè viste le batterie farlocche di tutti i loro dispositivi… credo sia meglio stare lontana a Doogee!

    • Milo

      Anch’io come te davo un’occhiata dubbia a questo Doogee, ma ora attendo senz’altro questo! Pare anche che abbia finiture in metallo e sia spesso meno di 8mm, si preannuncia come molto interessante! 🙂

    • Elkif

      Hanno confermato le specifiche ufficiali del Rome, direi che è davvero
      sorprendente ciò che offre per meno di 90 euro, impressionante!

      CPU: MT6753, 8 Core 1.3 GHz
      Memoria: 3GB RAM + 16GB ROM
      Schermo: 5.5 pollici HD AMOLED
      Batteria: 2500 MAh
      Camera: Posteriore 13mpx Sony IMX179 con doppio flash led, Frontale 2mpx con flash led
      Dimensioni: 153.8 X 77 X 7.9mm